UFFICIALE Lenovo Y50/70

Pubblicità
non ti conviene se tu hai la possibilitá di acquistarlo su internet fallo, perche da mediaworld sta a 999. Peró io vado a comprarlo li perché nn posso prenderlo sui siti gia citati sopra, e poi vorrei la versione italiana gia con la licensa windows originale. Ho avuto brutte esperienze in passato.... proprio con un ideapad di fascia bassa con windows diciamo sporchetto

non ti conviene se tu hai la possibilitá di acquistarlo su internet fallo, perche da mediaworld sta a 999. Peró io vado a comprarlo li perché nn posso prenderlo sui siti gia citati sopra, e poi vorrei la versione italiana gia con la licensa windows originale. Ho avuto brutte esperienze in passato.... proprio con un ideapad di fascia bassa con windows diciamo sporchetto
Scusa non ho capito, il lenovo su amazon tedesco ha windows o è vuoto? Che intendi per non posso acquistare?

diciamo che non ho la maturitá sono molto giovane e sono nato nel 21esimo secolo quindi sarebbe troppo lungo e difficile con carte di credito etc etc. Poi ho sentito nella discussione che alcune macchine comprate online non sono fornite di licenza windows nativamente percio credo che il prezzo sia un pochetto piú basso. Comunque leggi bene la descrizione del prodotto puó essere anche che sbagli io

- - - Updated - - -

dovrei chiedere a mio cugino.... un giro troppo lungo per prendere il pc

- - - Updated - - -

gronag volevo chiederti, il computer a me sembra costruito bene, secondo te mi durerá almeno 4-5 anni? E se cambio il display per fatti miei (anche rima non lo ho fatto di proposito) perdo la granzia? Grazie mille (ancora)

Per caso sai se gli stessi problemi si riscontrano anche ne modello che vorrei prendere io e se li hanno tutti o a fortuna di quello che ti capita? Grazie
i modelli FHD non hanno un pannello a 60hz standard ma non IPS, il resto va a fortuna purtroppo, anzi, leggo che molto FHD con i7 hanno il fastidioso clicking noise (che non affligge la mia unità) però non so dire se le due cose siano necessariamente correlate o meno.
L'unica cosa è tentare e sfruttare la garanzia facendoselo cambiare nel caso andasse male (il mio primo acquisto ad esempio aveva la scheda grafica dedicata guasta)

i modelli FHD non hanno un pannello a 60hz standard ma non IPS, il resto va a fortuna purtroppo, anzi, leggo che molto FHD con i7 hanno il fastidioso clicking noise (che non affligge la mia unità) però non so dire se le due cose siano necessariamente correlate o meno.
L'unica cosa è tentare e sfruttare la garanzia facendoselo cambiare nel caso andasse male (il mio primo acquisto ad esempio aveva la scheda grafica dedicata guasta)
Io l'avrei fatto per il problema della pasta termica, ma purtroppo ci sarebbero da pagare le spedizioni di andata e ritorno in germania, quindi comunque dei disagi ce li hai (a meno che non compri da amazon.it)...

Ho appena visto su amazon.de che la versione i7 ultra hd 12 gb ram gtx 860m 4gb costa 849 euro lo stesso prezzo della versione da full hd ram 8 gb e gtx 860m 2 gb. A questo punto mi butto sull'ultra hd

Da possessore di entrambe le versioni vi dico che (pareri personali ovviamente).
UHD su un 15" è una assurdità.
Sarete costretti a usare una FHD non nativa di quel display.
Puntate sui 4gb di ram video invece di farvi adulare da 12 o 16 gb di memoria di sistema.
La 960m del nuovo modello è NULL' ALTRO che la 860m rimarcata.
Tecnicamente è un'ottima macchina, ben progettata e facile da upgradare in molte componenti.

Se non ci provi, non lo saprai mai :asd:

Saggia risposta Gronag, ma speravo di dover fare certi interventi solo per renderlo più potente non per renderlo decente :)

P.S. Fossi in te, non proverei a sostituire l'UHD con un FHD :nunu:

A parte che non sembrerebbe fisicamente fattibile per il momento, perché me lo sconsiglieresti? A me serve per lavorarci e i programmi scalati alla definizione UHD sono ancora pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro