UFFICIALE Legion y540

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Grazie. Risolto tutto acquistando licenza da Amazon. Ora sto scrivendo dal mio nuovo Legion Y540 :love:. Una curiosità, sai se è possibile spegnere la luce sulla scritta Legion sul retro del monitor?

Ciao posteresti il link della licenza Microsoft che hai acquistato su Amazon ??
Sto per acquistare anche io questo pc in freeDos, su Amazon ho trovato una licenza ma le ultime recensioni parlano di truffa e che il codice non funzioni.
Grazie mille


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Toniformix

Nuovo Utente
37
2
Ciao posteresti il link della licenza Microsoft che hai acquistato su Amazon ??
Sto per acquistare anche io questo pc in freeDos, su Amazon ho trovato una licenza ma le ultime recensioni parlano di truffa e che il codice non funzioni.
Grazie mille


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ecco a te. Tra i vari venditori io l'ho presa da Prestige GmbH. Tutto funziona all'avvio dell'installazione inserendo il seriale che ti invieranno tramite mail alla posta elettronica con cui sei iscritto ad Amazon. Non so come sono gli altri venditori per cui ti consiglio questo. Unico aspetto negativo nelle recensioni tutti dicevano che arrivasse dopo 2 3 ore. A me è arrivato dopo un giorno e mezzo dopo aver inviato anche un sollecito al venditore, ma alla fine tutto ok. Io avevo fretta perchè l ho acquistato quando gia mi era arrivato il pc. Ma se tu ancora devi ordinare il pc, vai tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: anakid100

Dia4lit

Nuovo Utente
83
6
CPU
Intel i7 Q720
HDD
500 gb
RAM
4 gb
GPU
Ati HD 5650
Case
HP pavillon dv6
OS
Windows 7
Avevo letto che il percorso di spedizione era Cina-Corea-Germania-Italia. Hanno spedito il mio, ma dopo la Corea ora mi segnala che è finito in Alaska. È normale?
Adesso è nel Kentucky, boh...
 
Ultima modifica:

erade

Utente Attivo
360
95
Avevo letto che il percorso di spedizione era Cina-Corea-Germania-Italia. Hanno spedito il mio, ma dopo la Corea ora mi segnala che è finito in Alaska. È normale?
Adesso è nel Kentucky, boh...
probabilmente c'è stato qualche errore da parte del corriere, dovrai aspettare qualche giorno in più
 

Dia4lit

Nuovo Utente
83
6
CPU
Intel i7 Q720
HDD
500 gb
RAM
4 gb
GPU
Ati HD 5650
Case
HP pavillon dv6
OS
Windows 7
E figuriamoci se non c'era la mia solita sfiga... L'hanno spedito molto prima del previsto, qualcosa doveva pure andare storto >_<
 

Black_Angel77

Utente Attivo
152
15
Scusa per curiosita, quando e che l'hai ordinato?
e cosa hai ordinato? a me è arrivata una mail che sara spedito in ritardo e l'ho ordinato il 1 settembre..
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Ho trovato qualche recensione del seguente portatile se siete interessati

Y540 da 15.6 con 1660TI
Y540 da 15.6 con GTX 2060
Y540 da 17.3 con 1660TI

c'e ne per tutti i gusti.

E scaduta l'offerta del 20% ora al momento in cui scrivo e solo del 12% lo sconto...

Ottimo ... su quel sito non riuscivo a trovare il modello esatto.
Comunque penso che a livello generale ed anche di qualità dei dettagli e quindi qualità/prezzo non ci sia di meglio.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Dia4lit

Nuovo Utente
83
6
CPU
Intel i7 Q720
HDD
500 gb
RAM
4 gb
GPU
Ati HD 5650
Case
HP pavillon dv6
OS
Windows 7
Mi è arrivato il computer, soffre un po' di backlight bleeding ma vabbè. Il problema ora è un altro, non mi trova nessuna scheda video e non mi fa calibrare in nessun modo lo schermo, se metto la modalità notturna non cambia assolutamente nulla. Se apro Speccy la scheda video dedicata non risulta. Che devo fare?
 

erade

Utente Attivo
360
95
Mi è arrivato il computer, soffre un po' di backlight bleeding ma vabbè. Il problema ora è un altro, non mi trova nessuna scheda video e non mi fa calibrare in nessun modo lo schermo, se metto la modalità notturna non cambia assolutamente nulla. Se apro Speccy la scheda video dedicata non risulta. Che devo fare?
vai nel bios e vedi se la scheda video è abilitata
 

Dia4lit

Nuovo Utente
83
6
CPU
Intel i7 Q720
HDD
500 gb
RAM
4 gb
GPU
Ati HD 5650
Case
HP pavillon dv6
OS
Windows 7
Ho scaricato lenovo vantage e sto facendo tutti gli aggiornamenti dei driver che c'erano, tra cui uno del bios, e intanto vediamo.
Non sono esperta, una volta nel bios poi dove dovrei andare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili