UFFICIALE Legion y540

Camper86

Nuovo Utente
44
1
Ciao ragazzi sul sito Lenovo riesco a configurare un legion y540 17 a 1400 euro ...
  • Processore: Processore Intel Core i7-9750H (cache da 12 MB, fino a 4,5 GHz)
  • Sistema operativo: Windows 10 Home 64
  • Preload Language: Windows 10 Home 64 inglese / italiano
  • Microsoft Office: Microsoft Office (versione di valutazione)
  • Memoria totale: 16 GB (8 + 8) DDR4 2.666 MHz SoDIMM
  • Primo disco fisso : Unità disco fisso da 1 TB, 7.200 rpm, 2,5 ", 7 mm
  • Secondo disco rigido: Unità SSD da 256 GB, M.2 2280, PCIe-NVMe
  • Display: Schermo FHD (1.920 x 1.080) da 17,3 ", retroilluminazione a LED, IPS, 300 nit, antiriflesso, 144 Hz
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX1650 4 GB GDDR5 128
  • Colore: Nero
  • Tastiera: Tastiera retroilluminata nera - italiano
  • Fotocamera: Fotocamera HD 720p con microfono
  • Chipset: HM370
  • Batteria: Batteria ai polimeri di litio a 3 celle, 52,5 Wh
  • Alimentatore: Adattatore CA da 170 W (3 pin) nero - Italia
  • Schede LAN wireless WiFi: Lenovo Wireless 2x2AC, Bluetooth versione 4.1
Cosa pensate?
A questo prezzo c'è di meglio?
volendo di può calare diminuendo la RAM ma non so se ne vale la pena?
 

erade

Utente Attivo
360
95
nei tuoi panni toglierei windows(lo puoi comprare su amazon a meno di 10 euro) e prenderei almeno una 1660ti.
Quali sono gli utilizzi e il budget max?
 

Camper86

Nuovo Utente
44
1
Allora togliendo windows sono riuscito a mettere la 1660 ti da 6gb ...meglio questa o la 2060gtx?
Utilizzo game medio e budget max 1400
Schermo 17 pollici
 

Camper86

Nuovo Utente
44
1
Perché si può configurare con la 2060 con 100 euro in più...
Altrimenti avevo visto l'msi gl73 con le stesse componenti ma dicono sia meglio il lenovo
 

Vincenzo D'Acunto

Nuovo Utente
25
4
Scusate se mi intrometto, ma avrei una domanda. Hai per caso trovato una review su questo computer? Perché sono anche io interessato, ma prima di scegliere volevo avere qualche informazione, ma non ho trovato niente, solo review su y530 e y740.

Grazie
 

Vincenzo D'Acunto

Nuovo Utente
25
4

erade

Utente Attivo
360
95
Grazie per aver trovato qualcosa.

Leggendo con google traduttore dice che il computer non è niente male, ottimo sia per lavorare con la grafica, sia per giocare. Però un punto dolente è il materiale con cui è costruito, completamente in plastica, e dice che le temperature interne del pc arrivano fino a 80°
se vuoi metallo devi aumentare il buget, purtroppo. Sulle temperature sembra in linea con i pc su questa fascia.
 

erade

Utente Attivo
360
95
Mi è arrivato il lenovo. Da quello che ho potuto vedere non mi sembra male. Silenzioso, in attività leggere(web, pdf,world). Mi sembra abbastanza solido. Devo abituarmi alla tastiera, i tasti sono lisci, ma nulla di grave. Per le temperature non ho ancora avuto modo di valutare
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

erade

Utente Attivo
360
95
Allora ho fatto una prova solo con Hitman 2. Ho ridotto il voltaggio sulla cpu di 0.06v
80 fps di media FHD tutto al max, dopo 1h le temperature arrivano sui 92C° con picchi di 97C°.
Se sollevo posteriormente il pc di 5 cm le temperature arrivano a 80-82 C°. Sulla GPU la media è di 72C°.
La cpu in game viaggiava a 4.1 Ghz con picchi di 4.3Ghz.
La T. ambientatale era di 28C°.
In game le ventole si fanno sentire. Nel utilizzo di tutti i giorni è molto silenzioso. Lo schermo lo trovo ottimo, ad essere pignoli c'è solo un leggerissimo backlight bleeding, ma, si nota appena.
L'audio è bello forte, i bassi scarsi ma non credo si possa pretendere molto da un portatile.
La batteria utilizzo leggero con luminosità al max dura 3/4 ore.
Il chassis sembra bello solido, è tutto in plastica. Le ditate si vedono parecchio.
 

Censovin

Nuovo Utente
34
7
Allora ho fatto una prova solo con Hitman 2. Ho ridotto il voltaggio sulla cpu di 0.06v
80 fps di media FHD tutto al max, dopo 1h le temperature arrivano sui 92C° con picchi di 97C°.
Se sollevo posteriormente il pc di 5 cm le temperature arrivano a 80-82 C°. Sulla GPU la media è di 72C°.
La cpu in game viaggiava a 4.1 Ghz con picchi di 4.3Ghz.
La T. ambientatale era di 28C°.
In game le ventole si fanno sentire. Nel utilizzo di tutti i giorni è molto silenzioso. Lo schermo lo trovo ottimo, ad essere pignoli c'è solo un leggerissimo backlight bleeding, ma, si nota appena.
L'audio è bello forte, i bassi scarsi ma non credo si possa pretendere molto da un portatile.
La batteria utilizzo leggero con luminosità al max dura 3/4 ore.
Il chassis sembra bello solido, è tutto in plastica. Le ditate si vedono parecchio.
Ma è la versione con la 1660ti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili