UFFICIALE Legion y540

Lord Wheatley

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi!
Sono possessore di questo notebook da marzo e oggi mi sono accorto che sullo schermo sono già comparse delle immagini residue in corrispondenza di elementi fissi come la task bar o le barre degli indirizzi e dei preferiti del browser.
Ne faccio un uso intenso, ma possibile che sia da ritenere un comportamento normale? Se dopo 3 mesi è già così, non oso immaginare fra un anno.
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao ragazzi!
Sono possessore di questo notebook da marzo e oggi mi sono accorto che sullo schermo sono già comparse delle immagini residue in corrispondenza di elementi fissi come la task bar o le barre degli indirizzi e dei preferiti del browser.
Ne faccio un uso intenso, ma possibile che sia da ritenere un comportamento normale? Se dopo 3 mesi è già così, non oso immaginare fra un anno.

Potresti allegare uno screenshot ? :look:
 
U

Utente 16812

Ospite
adesso l'ho scaricato.
appena ho un attimo lo configuro. tanto e possibile settare un solo profilo tutto fare?
ma visto che ci siamo, avete installato anche qualche programmino simile per la scheda grafica?

Sì, è possibile settare un singolo profilo "factotum", diciamo :asd:
Per la scheda grafica non uso niente ma qualcuno utilizza MSI Afterburner per l'undervolting, mettendo a punto la curva della tensione e della frequenza :sisi:
 

Black_Angel77

Utente Attivo
152
15
Nuovo firmware per la nostra "Belva". Qualcuno l'ha già installato
Ver. Firmware BHCN38WW
Come si trova? ho letto che peggiora le prestazioni .....
per quello non l'ho ancora aggiornato..
 

Black_Angel77

Utente Attivo
152
15
vi volevo chiedere,
se non volessi aggiornare più i driver da lenovo vantage,
a parte la scheda dedicata invidia, cosa mi servirebbe scaricare manualmente per averlo operativo e aggiornato al 100%..
grazie, ho visto che c'e un nuovo bios da installare,
ma e vera la storia che per un bug dei processori intel stan bloccando undervolt sui processori?
ne fara parte anche questo nuovo aggiornamento?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili