Mettendolo sul carrello però mi dice che la spedizione sarebbe prevista giorno 9, ovvero la settimana prossima. Mettendoci un'altra settimana per attenderlo si arriverebbe a 2. Non è così tanto.
Io devo dire che in chat ho ricevuto subito aiuto e offerte, ovviamente per l'assistenza non saprei dire, bisognerebbe sentire chi ha avuto esperienza diretta con l'azienda. Io finora ho avuto solo HP e in 7 anni non ho dovuto mandarlo in assistenza nemmeno una volta, quindi non saprei riconoscere la differenza, eppure c'è chi con HP si è trovato malissimo. Alla fine se guardi le recensioni sull'assistenza di qualsiasi marca, sembra facciano tutte schifo, quindi non dovremmo comprare più nulla...
Io invece mi chiedo, in caso di problemi, conviene comprare in negozio o si riceve la stessa assistenza anche comprando online direttamente dal produttore? Ammetto che mi hai fatto venire un po' di ansietta. :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma più che altro mi è venuto un altro dubbio. Data la lunga spedizione, mi pare evidente che il pc debba essere ancora assemblato e dunque arrivi dalla Cina, a differenza degli altri con spedizione in 1 settimana. E' possibile incorrere in spese doganali? Stando al sito (
https://checkout.lenovo.com/store/lenovoeu/it_IT/DisplayShippingInformationPage) pare proprio di sì. Conviene comprare, allora? Stavo per ultimare l'acquisto ma questo rischio non me lo prendo. Ormai, data l'ora, aspetto domani che riapra il servizio clienti e vedo che mi dicono.