UFFICIALE Legion y540

erade

Utente Attivo
360
95
al momento si. Riguardo la seconda domanda, tra alimentatore e pc probabilmente siamo a quasi 3kg, non è certamente paragonabile a un 13", ma non è nemmeno un "mattone".
 
U

Utente 16812

Ospite
Allora ho fatto una prova solo con Hitman 2. Ho ridotto il voltaggio sulla cpu di 0.06v
80 fps di media FHD tutto al max, dopo 1h le temperature arrivano sui 92C° con picchi di 97C°.
Se sollevo posteriormente il pc di 5 cm le temperature arrivano a 80-82 C°. Sulla GPU la media è di 72C°.
La cpu in game viaggiava a 4.1 Ghz con picchi di 4.3Ghz.
La T. ambientatale era di 28C°.
In game le ventole si fanno sentire. Nel utilizzo di tutti i giorni è molto silenzioso. Lo schermo lo trovo ottimo, ad essere pignoli c'è solo un leggerissimo backlight bleeding, ma, si nota appena.
L'audio è bello forte, i bassi scarsi ma non credo si possa pretendere molto da un portatile.
La batteria utilizzo leggero con luminosità al max dura 3/4 ore.
Il chassis sembra bello solido, è tutto in plastica. Le ditate si vedono parecchio.

Hai il Turbo-Boost attivato ?
Se è così, disattivalo perché nel gaming è più deleterio che altro :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87
U

Utente 16812

Ospite
ho fatto una prova disattivando il turbo perdo una decina di gradi ma anche una 10 di fps in media

Ci sono giochi CPU-limited, che fanno affidamento sulla potenza della CPU, in tal caso puoi sperimentare un "drop" consistente dei frames ma generalmente il grosso del lavoro viene svolto dalla GPU per cui non dovresti notare un "calo" sensibile degli fps ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: erade

erade

Utente Attivo
360
95
Ci sono giochi CPU-limited, che fanno affidamento sulla potenza della CPU, in tal caso puoi sperimentare un "drop" consistente dei frames ma generalmente il grosso del lavoro viene svolto dalla GPU per cui non dovresti notare un "calo" sensibile degli fps ;)
immaginavo, grazie per la dritta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili