League of Legends

Pubblicità
Anche jax , solo che poi jax non è molto tankoso come gli altri , di sicuro è più resistente di un ad carry perchè può dodgare e perchè la sua ulti aumenta le resistenze , però alla fine se ti focussano vai giu isy , anche perchè jax è un champ che rompe veramente le palle quindi ti verranno tutti addoso
 
Il problema di Yi AP è che una volta fatto alpha strike non sei inutile in team fight fino a che alpha strike non refresha il cd... X-D

Per il solo top sono comunque tanti gli eroi che pui usare..riven è sicuramente molto forte, ma anche rumble, nasus, rene e gli altri che ti han consigliato...
 
Non è un problema il refresh ogni kill yi ha tutti i cooldown azzerati , e di sicuro nella mischia una kill con l ' alpha strike se lo usi al momento giusto la prendi , cosi ne puoi usare due di fila

- - - Updated - - -

Lascia perdere fiddlesticks , insieme a yi è il champ più counterabile del mondo :D
 
Mica è così semplice uccidere qualcuno con alpha strike, sopratutto se i nemici sono distanti tra loro o ci sono di mezzo minions, e poi sbaglio o i cd si refreshano solo mentre l'ulty è attiva? mmm questo ammetto di non ricordarmelo...

Per quanto riguarda fiddle, ha il vantaggio di essere un jungler AP, anche se non è certo un nuker, però ha un fear che dura fino a 3 secondi, un silence con bersagli multipli ed una finale che fa un bel po' di danni se riesci a imbroccarla per il verso giusto ;)...Il problema è che il grosso della sua fora è proprio nella finale "di sorpresa", però se fallisce questa fallisce a fare il 90% dei suoi danni in teamfight...
 
i cooldown vengono refreshati solo con la ulti attiva , ma ho visto moltissime volte un yi ap fare pentakill spammando alpha strike :p e come già detto lascia perdere fiddle te lo countera anche mia nonna
 
Visto il nuovo champion? Rengar, un mix di Jax-evelyn-nasus per le skill e per la forma penso che mamma volibear abbia copulato con papà warwick per fare uscire sto coso xD. Funziona a fury, niente mana quindi è già op! La fury massima è 5 e ne prende 1 quando usa le skill, arrivato a 5 di fury le skill si refreshano subito ed hanno degli effetti aggiuntivi, come la w che vi cura del 15%! Appena usata la skill con le 5 fury stackate le skill si refreshano dinuovo, quindi se ve la giocate bene potete usare la q o altre skill per ben 3 volte di seguito!
Vi spiego un po le skill:
PASSIVA. se in stealth o nei cespugli, il prossimo basic attacck vi catapulta dal nemico, come la q di jax
Q. funziona come la w di Jax più o meno, è un buff che aumenta con l'ad e vi da una % di attack speed, con le 5 fury raddoppia il danno e il bonus att speed
W. aoe che fa danno AP e vi da armor ed mr per un qualche secondo, da la fury solo se colpite un nemico. Con le 5 fury vi cura del 15% (fisso non aumenta con l'aumentare del livello della skill)
E. slow a target simile a nasus ma overtime (ovvero lo slow si riduce ogni secondo di più), con le 5 fury snarate il nemico per 1 secondo lanciandogli una specie di fionda xD
R. entrate in stealth se la attivate e rivelate i nemici in 2000 di range, siccome la passiva vi farà saltare sul nemico visto che siete in stealth, non appena salterete lo stealth svanirà. durante lo stealth rigenerate il fury ed avete un sacco di movement speed (tipo il 30% al livello 3!)

Non è finita perchè lo scherzo della natura ha pure un suo item!
Bonetooth Necklace

Item Cost - 1000
+20 Attack Damage (+2 per level) UNIQUE Passive: Rengar collects trophies when killing Champions, and gains bonus effects based on how many trophies he has. Kills and assists grant 1 trophy, and 1 trophy is lost on death. 2 Trophies: +25 Movement Speed. 6 Trophies: +10 Armor Penetration, +5% Cooldown Reduction. 12 Trophies: Rengar's leap gains 150 bonus range. 18 Trophies: New Active: Instantly gain 5 Ferocity.

In breve costa 1000, da 20 attack damage +2 ogni livello e come passiva ha che prendete delle stack ogni volta che killate un champion, arrivando fino a 18 stack! Ogni tot stack si aggiunge un effetto in più, arrivati a 18 si può attivare e vi da 5 fury istantanei, che dire op... anche se a me non piace.

Qualche considerazione su questo champ: limitato dal comprare questo item e abbastanza complicato il suo skillset soprattutto quella passiva, inoltre ci sono alcuni bug che credo verranno fixati, ad esempio dopo che usa la W a volte sta fermo. Considerato questo devo dire che ha un danno assurdo, che dovrà essere nerfato, si fa la jungle come niente, e siccome ha dei cd abbastanza ridicoli gli basta spammare le skill, arrivare a 5 di fury e curarsi del 15% con la w. Insomma il dio della jungle se avete una lanterna e qualche altro item, inoltre i gank dai bush con quella passiva saranno qualcosa di assurdo. L'unica skill che non mi piace è la ulti, sarà che non mi piace lo stealth mah... poi quell'item sarebbe proprio da cancellare, anche se non vedo come cacchio si arrivi a stackarlo a 18.
 
Jesus christ riot ti scongiuro smettila di far uscire champ op soltanto perchè vuoi che qualcuno spenda rp , nessuno paga per i vostri champion ormai nn ci sono più tonni che shoppano con soldi reali , vi prego smettetela e fate champ bilanciati
 
Inoltre nella prossima patch rework di Katarina e qualche ritoccatina alle skill di Garen, trovate tutto qui PBE Patch - Rengar, Katarina Rework, Garen Changes - News - Reign of Gaming

- - - Updated - - -

Jesus christ riot ti scongiuro smettila di far uscire champ op soltanto perchè vuoi che qualcuno spenda rp , nessuno paga per i vostri champion ormai nn ci sono più tonni che shoppano con soldi reali , vi prego smettetela e fate champ bilanciati

Purtroppo i tonni che comprano ce ne sono eccome e stanno aumentando e loro ne approfittano per fatturare il massimo, facendone uscire 1 ogni mese o meno, stanno sbagliando alla grande, devono dare il tempo alla gente di imparare ad usare quelli che già ci sono ed adattarli per farli diventare competitivi. Ormai il 90% delle volte sono champion che si vedono la prima settimana d'uscita e qualche volta di rado e poi non si vedono più soprattutto nelle ranked!
Insomma se fossi qualcuno della riot vorrei fatturare anche io al massimo, questo è sicuro, ma è una logica di mercato che sta deteriorando il gioco...
 
Non mi pronuncio sul nuovo eroe, ma il rework di Katarina non mi dispiace...diventerà una sorta di ap semi-melee, certo che il danno del death lotus mi pare assurdo, anche se è pur sempre counterabile...prevedo nuovo pub-stomper in arrivo :asd:
 
ma ragazzi voi che ne sapete sicuramente più di me...i champion op verranno poi rivisti ? cioè a me diana fa il c**o tutte le volte, vabbè che saró nabbo io ,ma la mia è una domanda generale...che magari riguarderà anche questo rengar quando uscirà...
 
Si praticamente ogni champ che esce nuovo dopo 2 settimane lo nerfano *vedi zyra ect ect* e poi alla fine delle fiera diana non m isembra cosi op è facilmente counterabile , zyra era molto molto più op , anche se si parla di champ differenti e ora vedrai con sto rengar , sto rengar ti aprira il culo per 2 settimane
 
diana la considero op dopo che: entrambi a lv 1, lei 60% hp io 100% l'attacco e mi uccide...io l'ho attaccata con la q di jax e lei mi ha fatto quel colpo curvo che non so il nome...non mi sembrava normale !!! a sto punto avranno fatto differenza masteries e rune, io lv15 lui 30...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top