League of Legends

Pubblicità
Indubbiamente , le rune fanno una differenza a dir poco colossale , comunque fai come faccio io , che quando annuso aria di champ op smetto di giocare finchè non lo nerfano , non mi va proprio di perdere delle partite perchè la riot fa dei champ dim***** , prenditi 1-2 settimane di pausa e gioca ad altro , tanto è impossibile giocare seriamente con tutti sti champ op , io fino a che non fixeranno rengar (cosa che DEVONO fare) non giocherò a lol
 
se fanno un champ al mese come avete detto, e visto che la maggior parte delle volte è op non giochi più xD
 
Ultima modifica:
Per gli amanti di LoL e dei team professionisti, il nuovo Deathadder dedicato al team CLG. (da buon fan di Froggen ci sbavo)

Counter Logic Gaming Razer DeathAdder e-Sports Edition | Razer Online Store
clg-razer-deathadder.jpg
 
Ma va per 70 sacchi ti compri MOLTO di meglio :D, altro che quel pezzo di plastica che arriva massimo a 3500 dpi e solo due tastini
 
C'è lo steelseries sensei che è 1000000 volte meglio e ha anche una versione mlg , lasciate stare razer che fa prodotti relativamente scadenti e a prezzi esagerati
 
C'è lo steelseries sensei che è 1000000 volte meglio e ha anche una versione mlg , lasciate stare razer che fa prodotti relativamente scadenti e a prezzi esagerati

Lo so', infatti ho un Sensei :p , e' che sono un fanboy di froggen quindi quando ho visto il mouse su facebook ho pensato di metterlo qui :D
 
Indubbiamente , le rune fanno una differenza a dir poco colossale , comunque fai come faccio io , che quando annuso aria di champ op smetto di giocare finchè non lo nerfano , non mi va proprio di perdere delle partite perchè la riot fa dei champ dim***** , prenditi 1-2 settimane di pausa e gioca ad altro , tanto è impossibile giocare seriamente con tutti sti champ op , io fino a che non fixeranno rengar (cosa che DEVONO fare) non giocherò a lol

Ma non fai prima a giocarti una draft e bannare il champ "OP"... Tipo questa settimana è da bannare diana.
 
No perchè alla fine fare draft non ha senso , diana sarebbe proprio l'ultimo champ da bannare , ci sarrebero i vari alistar shen morgana e compagnia bella , l'unica cosa che posso fare è in ranked , solo che anche li è talmente pieno di trolloni che ti viene una gran voglia di bruciare il pc , quindi ultimamente mi astengo dal giocare a lol , che già co sto caldo sono abbastanza nervoso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top