League of Legends

Pubblicità
Super teemo !!!!!

Sono troppo esaltato... giocavo un 3v3 con due persone francesi che mi riempivano di complimenti per come giocavo (avevano ragione, in effetti facevo paura :asd:). Ad un tratto perdiamo un ingaggio 3v3 e sopravvive solo il mio teemo ap (con doran's ring, stivali stregone, nashor's tooth) con il 30% di vita. Gli avversari, forti del loro numero (2v1 per loro), mi inseguono con il 20% di vita ciascuno... io mi sono posizionato in un cespuglio con 2 secondi circa di margine. I due hanno prima preso uno dei miei funghi posizionati appena uori dal cespuglio, poi sono stati inseguiti e one-shottati entrambi. ACE da panico, stavo scoppiando dalle risate. Vedevo il terrore nei loro occhi... che buffoni... inseguire un teemo con il 20% di vita... poi abbiamo vinto da lì a poco.

Da ora è il mio favorito... in fondo lo è sempre stato, ma lo ho tradito per heimerdinger prima e warwick poi... ora non lo lascerò mai più... :cry:

Comunque... ora che ho ripreso a giocarlo seriamente... devo dire che nel 3v3 è una cosa assurda. Map control assoluto, danno magico abnorme (ap + toxic-shot), Q magica... e tutto il resto è assolutamente perfetto. Certo, teemo va saputo giocare, perchè non è un warwick, ma se ci si posiziona in modo audace e si gioca molto attentamente, è un eroe che restituisce delle soddisfazioni pazzesche. Divertentissimo.
 
Ultima modifica:
Oggi l'ho appunto giocato top,non lo gioco quasi mai,e nessuno può gankarti! Farm libero,sempre pronto a blindare se qualcuno vuole fare fight e late game pazzesco! Non lo gioco ap ma attackspeed hit on effect, malady,wits end,mandred bloodrazors, blood 60+lifestealfrozen mallet !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top