League of Legends

Pubblicità
No perchè alla fine fare draft non ha senso , diana sarebbe proprio l'ultimo champ da bannare , ci sarrebero i vari alistar shen morgana e compagnia bella , l'unica cosa che posso fare è in ranked , solo che anche li è talmente pieno di trolloni che ti viene una gran voglia di bruciare il pc , quindi ultimamente mi astengo dal giocare a lol , che già co sto caldo sono abbastanza nervoso

....ma che discorsi sono? ma le hai almeno 2/300 partite vinte sul groppone?
sembra che tu non sappia assolutamente di cosa parli....

1) le draft pick sono molto + serie delle blind pick, e sono studiate apposta per bannare i champion che si crede siano op.
2) le ranked sono la versione piu' seria delle draft pick, uguali in tutto ma con una classifica (rank, appunto), e non si possono giocare in un numero di amici qualsiasi ma ben definito: per le 5vs5 le puoi giocare da solo, in 2 o in 5 - per le 3vs3, si giocano esclusivamente in 3

Se fossi un giocatore esperto sapresti che un champion e' OP solo nelle mani giuste. Ergo, e' questione di abilita' del giocatore, non del campion in se. Se poi c'e' qualche personaggio che credi sia forte e imbattibile anche nelle mani di un nabbo, fai draft pick/ranked a manetta e ne richiedi il ban al captain della tua squadra.

Easy.
 
Ne ho 1300 di win , non so se bastano , e ti sbagli di grosso mio caro un champ è op proprio anche perchè il più niubbo dei niubbi con 150wins lo può utilizzare e aprire i culetti , sempre che non abbia contro un buon giocatore con un champ che lo countera , e a me sta cosa non va proprio bene ,
 
Ne ho 1300 di win , non so se bastano , e ti sbagli di grosso mio caro un champ è op proprio anche perchè il più niubbo dei niubbi con 150wins lo può utilizzare e aprire i culetti , sempre che non abbia contro un buon giocatore con un champ che lo countera , e a me sta cosa non va proprio bene ,

Guarda penso che tu ti stia sbagliando.
Sul forum di lolitalia un tizio (un ragazzo con 2400 di elo) per dimostrare che c'e' veramente differenza tra chi sa' giocare e chi no, ha preso un account elo 900 giocando delle solo ranked fino a portarlo a 1700 di elo con una sfilza di victory esagerata.
Io penso che esistono i champion OP, ma su league of legend conta molto il manico. Magari a parita' di bravura si sente la differenza di un buon champ, ma esistono i ban e i counter proprio per imparare a gestire queste situazioni.
In draft pick e ranked penso che si impari piu di quanto si impara con 2k di vittorie in normal, non sono fortissimo, ma se veramente giochi a lol non puoi fare questi discorsi. Sopratutto si gioca in 5 e la differenza un champio non la fa' se non ha un buon team alle spalle, se proprio e' OP ci sono vari modi per resistere, babysitting del jungler o buildarsi con item counter.

Io questi discorsi da ragecryer non li ho mai capiti.
 
Il problema è proprio che alla fine soprattutto a elo hell giochi da solo , non puoi assolutamente contare sul tuo team , visto che ce ne saranno di sicuro 2 che sono trolloni , che giocano soltanto per far incazzare la gente , poi magari uno leava e l ' altro è un niubbo feeddone assurdo , i champ op non sono più op quando si ha un team decente (non dico forte , ma che almeno sappia giocare) alle spalle , infatti quando gioco coi miei amici che stiamo su ts non perdiamo mai una partita , purtroppo però l' 80% delle partite me le faccio in solo e trovo una sfilza di nabbi assurdi
 
ragazzi sto cercando di informarmi sul funzionamento delle rune, veramente c'è poco da capire, comunque mi rimane un dubbio !!! se io compro un set per un ad carry...poi cambio champion e prendo ad esempio un tank...nel set di rune per il tank posso mettere alcune rune che ho già comprato per il carry e sostituirne altre ? oppure se voglio mettere le stesse rune devo ricomprarle ?
 
Ovvio una volta che hai comprato una runa resta , qualunque combinazione o champ tu usi , non spariscono mai , ma non comprarle se non sei al livello 20 , visto che le uniche utili sono le tier 3
 
però intendevo in due pagine diverse...non sostituire semplicemente...bensì farmi una pagina per un particolare champ, poi farne una seconda usando parte delle rune che sono nella prima e aggiungendone altre specifiche...vorrei sapere quindi se posso utilizzare una stessa runa in due pagine o se bisogna comprarla due volte!!!!
 
Certo che la puoi usare in due pagine , anche in 150 pagine , una volta che l ' hai comprata è tua e la puoi utilizzare come vuoi in 2 pagine diverse con due champ diversi ect ect
 
Nessuno ha visto la finale oggi tra M5 e SK?

Sti russi ownano dappertutto oh. Cmq ormai come AD carry pickano solo corki/ezreal.
 
Fanno malissimo a pickare ezreal , è un ad carry altamente sopravvalutato , corki gli fa un mazzo grande come una casa al povero ezreal , fossi nei loro panni io pickerei vayne/graves/corki , altro che ezreal .
 
Se quell ' ezreal spaccava di brutto vuol dire che quel corki non era all ' altezza , perchè a parità di skill un corki è molto più utile al team e molto più forte anche in early grazie alla sua passiva , tutta sta gente che giocare ezreal non la capisco , ha un range ridicolo , e in team fight è al 99% il primo a crepare proprio per il range
 
Carry con alto range caitlyn corki ashe (al momento non me ne vengono altri) , ma se devi comprare un ad carry compra assolutamente vayne
 
Se quell ' ezreal spaccava di brutto vuol dire che quel corki non era all ' altezza , perchè a parità di skill un corki è molto più utile al team e molto più forte anche in early grazie alla sua passiva , tutta sta gente che giocare ezreal non la capisco , ha un range ridicolo , e in team fight è al 99% il primo a crepare proprio per il range

Be' ma non e' che lo pickano perche' e' il piu' forte. Penso che dovresti saperlo.

L'escape per un carry conta piu' del danno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top