League of Legends

Pubblicità
Probabilmente intende altre abilità (oltre alla passiva innata) che sono passive... Sono in molti eroi ad avere almeno una delle 4 abilità (esclusa quindi quella innata) che sono passive, o hanno una componente passiva. Secondo me il modo migliore per conoscere i vari eroi e giocarci assieme (o contro), magari BOT (o anche altre persone), e imparare a vedere cosa fanno e come counterarli (a partire dai tips presenti proprio all'interno del gioco). Va detto che RIOT fa dei gameplay video molto carini sui vari eroi.

Gli oggetti Doran hanno un utilità molto alta in confronto al prezzo che si paga, ed hanno come controaltare il fatto che non possono essere venduti. Puoi comprarne più di uno sugli eroi che hanno un early game debole (sopratutto se sei in difficoltà) o sugli eroi con early game forte (per stili di gioco molto aggressivo). Tieni comunque conto che è vero che non gli upgradi, però alla fine li puoi tenere fino a che non ti serve quello slot in più di spazio nell'inventario.

Al momento il setup (= formazione) più in voga nel 5 vs 5 è: 1 mid (di solito mago/ap carry), 1 solo top (di solito un char abbastanza tanky, o con abbastanza sustain), 2 bot (di solito support + ad carry) ed 1 jungler.

Per la build, va pensata anche in conseguenza dello stile di gioco e di chi ti sta contro. Personalmente sugli ap carry io faccio quasi sempre come primo item la Rod of Ages, che da vita, mana e ap.
 
Oltre alla passiva standard, Teemo ha anche l'abilità Toxic Shot che è automatica e non attivabile.

Molti player comprano gli oggetti di Doran proprio per il loro alto valore rispetto al costo... non sempre le partite sono lunghe.

@ Loyo675: quali sono gli altri personaggi con un'abilità non attivabile (innata esclusa)?? Grazie.
 
Ultima modifica:
No , non conviene perchè 2 doran's sono molto meglio di qualsiasi altro item per quel prezzo :D , per farti un esempio 3 doran's blade sono meglio di una b.f sword e costano meno :D
 
La maggior parte degli eroi (o cmq molti di loro) hanno un attività dotata di una componente passiva ed una attiva (i.e. hawkshoot di Ashe, di base ti da soldi in + per ogni uccisione, e come attiva lancia il gufo, oppure l'ulty di Blitzcrank). Di passive pure ce ne sono poche, tipo quella di teemo oppure Vorpal Spike di Cho'Gath (lanci spuntoni ad ogni attacco base)
 
Ecco... io cercavo personaggi con abilità (Q W E R) completamente passive (oltre a Teemo e Warwick non me ne vengono in mente altri). Cho'Gath non l'ho mai provato ma non apprezzo la caratterizzazione del personaggio, quindi non mi divertirei a giocarlo...

Conoscete qualche personaggio facile che non si basi sulle combo? (tipo Fiddlestick... non riesco proprio a giocarlo)

A dire il vero ho notato Darius... nelle fasi iniziali (solo-top nel 3vs3) spacca il mio WW nel corpo a corpo (cosa che evito puntualmente)... pensare che WW non è proprio gracilino... poi io lo equipaggio sempre con lo Scudo di Doran... Ho provato ad affrontarlo a lv.1 ma nulla da fare... sono arrivato tutto convinto nella lane, fiducioso nel mio WW con scudo e +40% di freq. d'attacco attivabile... non vi dico come ci sono rimasto. :cry:
 
Ultima modifica:
Non farti fermare dal fatto che ci siano 4 abilità attive, in molti casi (sopratutto ad esempio per gli ap carry) è molto facile capire come e quando usarle. Secondo me pensa a che personaggio/stile di gioco ti si addice, e parti da lì. Come solo Top ti hanno consigliato giustamente Garen, ma anche gangplank, Olaf, Nasus sono viabili e a mio avviso facili da imparare ( imparare, non da padroneggiare ;) )
 
Non consigliarli gp porello , ne prende di tutti i colori in solo top con gp T.T Al posto di gp prendi riven che per me è il miglior soloer insieme a mordekaiser (riven ha 2 stun + un ' abilità per escape e con la sua final fa dei danni nosense)
 
Bhè però GP se giocato anche non troppo offensivo, ha una buona utilità di team con la ulty e la skill che velocizza il team e aumenta il dmg per qualche secondo...concordo per Riven, mentre morde lo vedo non facilissimo per il bilanciamento shield/vita
 
Si ma gp viene instantato da qualsiasi altro soloer , o ci compri subito una warmog oppure sei costretto a sukare pesantemente , io gp lo gioco solo in 3v 3 o in jungle
 
non so se sia cambiato il FOTM, ma un tempo GP si bildava avarice blade -> atmog -> infinity (circa in quest'ordine), quindi avevi abbastanza sopravvivenza... Poi ovvio, se ti buttavi da solo in mezzo a 5 venivi distrutto, ma per questo ci sono i veri tank ;)
 
Di personaggi ne ho comprati 21 e Garen è fra questi. Purtroppo non mi piace giocarlo, o forse non gli ho trovato ancora una build adeguata.
 
Infatti gp andrebbe buildato full crits , ma contro qualsiasi soloer viene instantato , visto che i soloer in genere sono più tankosi e con svariati cc imporatanti , fidati in solo top gp suka un esagerazione
 
Infatti gp andrebbe buildato full crits , ma contro qualsiasi soloer viene instantato , visto che i soloer in genere sono più tankosi e con svariati cc imporatanti , fidati in solo top gp suka un esagerazione

no scusa, ora mi sembra che tu stia esagerando... GP lo buildi normalmente con atmogs, quindi un po' di tankosità ce l'ha, e non è assolutamente vero che viene istantato da qualsiasi altro soloer. E non ho bisogno di fidarmi, visto che ho giocato migliaia di games con diverse combinazioni possibili. Detto questo, se non lo metti in solo top, gp dove lo piazzi? In giungla?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top