League of Legends

Pubblicità
Certo è utile quanto vuoi , ma quando un ad carry non è all ' altezza di un team fight a cause del range ridicolo lo escluderei a prescindere , almeno per me ci sono scelte mille volte migliori di ezreal .
 
Carry con alto range caitlyn corki ashe (al momento non me ne vengono altri) , ma se devi comprare un ad carry compra assolutamente vayne

Vayne è forse il carry con il più basso range, il tuo discorso non ha senso allora :D.
L'ad carry non è tutto, nella lane phase oltre alla skill personale bisogna contare su un supporter bravo e nei gank sul jungler che riesce a fare le kill. Nelle tf un buon posizionamento è d'obbligo, ma se vieni focussato scappare è meglio che morire.
Sinceramente mi da piuttosto fastidio che in questi tornei pickino sempre gli stessi champion in tutte le lane. Mi sembra di vedere le stesse partite ogni volta.
L'ultimo torneo è stato ridicolo, come ad carry erano solo 3: ezreal, corki e graves, gli altri si sono visti 1-2 volte. Non parliamo del mid: gragas, orianna, morgana, ryze e qualche zyra. In jungle maokai, udyr e nunu.
 
Ok ma una vayne che sa ben sfruttare la ulti e lo stealth al momento giusto è a dir poco letale , per quanto riguarda i pick sono d'accordo con te ci sono un sacco di champ validi ma pickano sempre i soliti
 
contro rengar ho dilagato 4 volte su 4 nel 3v3, due volte con teemo ap e due volte con warwick... non ho ben capito le sue abilità, so solo che quando ingaggiavo lo spaccavo in 5 secondi perchè ero troppo op

a me sembrava un warwick 'rasta edition', ma decisamente meno impeperonato
 
ieri sera l'ho beccato con teemo ap... quel rengar reggeva male il danno magico, ma con i giusti item penso che possa far male
 
Dalla prewiev patch di fine agosto finalmente hanno nerfato Diana ;D oltre a graves corky evelynn ecc..
 
nuove skin dalla PBE

210848_10151066649789580_1809157402_o.jpg


Sona sembra Jem delle Holograms lol
 
il gatto che tira i gavettoni mi sembra una fig4ta pazzesca,
ma ho deciso di non comprare niente,
altrimenti entrerei nel giro
 
Rengar è ottimo solo con buoni team!

Da solo non carrya come una irelia per intenderci! Ma è veramente devastante,al momento ho vinto sempre la lane phase top in 5v5 normal (non gioco ranked per via dei troller,mi sono stufato) ma con i team babbi in lategame perdevo! Perchè,appunto,non carrya il game da solo come altri champ! Ma i danni di output sono veramente grossi! Specie con la fury carica,la q +sheen e il carry è praticamente morto! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top