• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LE] Vendo ps3 fat 40 gb con problema ylod

Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
La ps3 mi sa che era stata già riparata una volta dalla Sony. Presenta di nuovo problema ylod. Con eventualmente Alimentatore e cavo rgb. Prezzo 30 euro più SS. Si accettano offerte.

Come cavi... Cavo elettricità e rgb... insomma quelli che danno nella confezione :)

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

Come cavi... Cavo elettricità e rgb... insomma quelli che danno nella confezione :)
cioè cavo di alimentazione e cavo standard per la tv... Casomai fosse oscura la parola rgb :D

Non mi ricordo :( so solo che l'ho aggiornata sempre e si è bloccata circa 2 mesi fa... Forse più... Ps dentro la console è rimasto killzone 3 originale quindi ci guadagnate pure un gioco molto probabilmente hihi ;) se mi dite come si fa a vedere il firmware magari da psn (così l'ho sparata ;) ). Vedo e riferisco...

Non mi ricordo :( so solo che l'ho aggiornata sempre e si è bloccata circa 2 mesi fa... Forse più... Ps dentro la console è rimasto killzone 3 originale quindi ci guadagnate pure un gioco molto probabilmente hihi ;) se mi dite come si fa a vedere il firmware magari da psn (così l'ho sparata ;) ). Vedo e riferisco...
vabbè comunque dato che ci sei vedi ditro dovrebbe esserci un codice tipo CECH ecc.

Tutto ok arrivata oggi il pacco era il doppio della ps3 D: e l'ho pure aggiustata e ho appena finito di vedermi fast and furios xD

Ahah si si avevo alcuni film salvati :)

---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:23 ----------

Si può chiudere :D

Pubblicità
Pubblicità