Corsaircavalli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 3
Che dissipatore hai?2000?? io vado a 900 rpm sul cooler e circa 850 sulle fan del case, ci credo che ti fa rumore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dissipatore hai?2000?? io vado a 900 rpm sul cooler e circa 850 sulle fan del case, ci credo che ti fa rumore
non credo che sia più importante a questo punto ma cmq il mio dissipatore è il dark rock elite bequietChe dissipatore hai?
boh guarda, io preferisco avere qualche grado in più ma avere un pò più di silenzio quando gioco, cè chi preferisce il contrario, ho un amico che le tiene a palla pur di vedere temperature più basse, se entri a casa sua da lontano senti già il pc! per me non esiste sta cosa, che temp hai giocando?? io le ho settate nel bios che non vadano oltre i 900 rpm, sia il dissipatore sia le ventole del case, così non è rumoroso e le temperature (per me) vanno bene, non ho curva graduale come la maggior parte fanno, io ho 300 rpm a desktop e quando supero i 55 gradi vanno a 900 rpmAdesso che ho risolto, mi chiedevo, ma siccome ste ventole del case una volta raggiunto un tot di rpm sembrano un volo Ryanair pronto al decollo, succede qualcosa se le tengo ad una velocità moderata?
Condivido credo che ti copierò, più che altro sono abituato ad una Build 1080p 2060 super + Ryzen 3600, con un dissipatore ad aria ed è di un silenzio tomba come piace a me, non posso passare ad un altro pc più rumorosoboh guarda, io preferisco avere qualche grado in più ma avere un pò più di silenzio quando gioco, cè chi preferisce il contrario, ho un amico che le tiene a palla pur di vedere temperature più basse, se entri a casa sua da lontano senti già il pc! per me non esiste sta cosa, che temp hai giocando?? io le ho settate nel bios che non vadano oltre i 900 rpm, sia il dissipatore sia le ventole del case, così non è rumoroso e le temperature (per me) vanno bene, non ho curva graduale come la maggior parte fanno, io ho 300 rpm a desktop e quando supero i 55 gradi vanno a 900 rpm
Direi di no, prova a settarle così e vedi giocando come sono le temperature, tanto userai After burner credoCondivido credo che ti copierò, più che altro sono abituato ad una Build 1080p 2060 super + Ryzen 3600, con un dissipatore ad aria ed è di un silenzio tomba come piace a me, non posso passare ad un altro pc più rumoroso
Bello il PC nuovo
No faccio tutto da bios, preferisco non mettere after Burner, ho già avuto bruttissime esperienze 10 anni fa,Direi di no, prova a settarle così e vedi giocando come sono le temperature, tanto userai After burner credo
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Si si intendo da bios, After burner è per vedere le temperature giocandoNo faccio tutto da bios, preferisco non mettere after Burner, ho già avuto bruttissime esperienze 10 anni fa,
In ogni caso col tempo regolerò fino ad arrivare alla perfezione
ne ero certo;Risolto cambiando pasta termica, la temperatura media è scesa di almeno 20 gradi, ne avevo messo troppo poca