Gigabyte Aero 17, portatile danneggiato dal centro assistenza

Pubblicità
Per smontare i flat basta che tiri su la levetta nera che lo blocca e lo puoi sfilare. Ma perché devo smontare tutto?

Per smontare i flat basta che tiri su la levetta nera che lo blocca e lo puoi sfilare. Ma perché devo smontare tutto?
Ho trovato lo stesso modello ma con tastiera portoghese.
Chiedo alla casa madre se posso smontare la tastiera italiana dal mio e montarla sul nuovo, spedendo poi il mio vecchio portatile con tastiera portoghese e chiedendo il rimborso.
Vediamo cosa mi risponde la casa madre.
Se rileggi le ultime risposte, la casa madre aveva scritto che non era possibile sostituire la tastiera, ma forse non avevano capito cosa avevo scritto.
Secondo te, la scheda madre, potrebbe essere stata impostata per non accettare una tastiera diversa da quella montata?
Mi sembra una cosa Apple style, ma io non penso sia così.

Concordo con albo. Lascia perdere. O ti tieni il tuo oppure accetti quello che ti propongono che non è per nulla male.

direi più che non si aspettano che un utente apra il pc in autonomia; se glielo dici potrebbe saltare la garanzia
Concordo con albo. Lascia perdere. O ti tieni il tuo oppure accetti quello che ti propongono che non è per nulla male.
Avete ragione, ma io non voglio più avere a che fare con il loro centro assistenza dopo quello che mi hanno combinato.
Anche se accetto il sostituto, in caso di guasto non manderei il portatile a loro, tanto sono più che sicuro che in 2 anni di garanzia non succederebbe nulla, in caso contrario preferisco ripararmelo da solo.
Vi chiedo invece, aprire il bottom case, dove ci sono 2 adesivi, dopo che rimossi si capisce che è stato smontato, comporta la perdita della garanzia?
Lo chiedo solo a scopo di curiosità, visto che in teoria se voglio cambiare la ram o l'unità disco potrei aprirlo.
Con il vecchio portatile HP, dopo aver contattato l'assistenza, mi avevano detto che potevo farlo senza invalidare la garanzia.
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro