Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io andrei di sostituzione, sempre meglio che tenere il tuo danneggiatoHo aggiornato il mio post.
Cosa mi consigliate?
A me dispiacerebbe dover restituire il mio portatile, ma credo che sia l'unica opzione possibile.
Non potrei riacquistarlo perché non più in vendita.
Ti ringrazio per il consiglio.io andrei di sostituzione, sempre meglio che tenere il tuo danneggiato
Decisamente ci guadagni. Vai di sostituzione
Ti ringrazio per il consiglio.
Non so se si è capito, ma la proposta di sostituire il mio portatile non mi piace, ti spiego il perché.
Rispetto al modello AORUS 17H BXF con tastiera italiana, anche se con una configurazione migliore ma voglio vedere qualche video per capire come si comporta, avrei materiali più scadenti, plastica rispetto all'alluminio, ingombri peggiori, risoluzione del display peggiore ma soprattutto la qualità del display, un mini led con un semplice lcd.
In alternativa potrei sostituirlo con il modello Aero 16 ma con tastiera spagnola o portoghese, ma anche in questo caso il display per me sarebbe un peggioramento, più piccolo anche se di poco, valuto l'oled troppo delicato alla lunga con il passare del tempo, luminosità ancora troppo bassa, valuterò in futuro i nuovi modelli a doppio strato che utilizza adesso Apple e poi ho anche acquistato un nuovo zaino per portatile da 17" che non andrei a sfruttare.
Ho trovato sia la top cover come ricambio da un venditore su ebay e la venderebbe senza tastiera a circa 250 dollari, con tastiera la vende a circa 720 dollari.
Ho chiesto perché è così caro, mi ha risposto che è tutta in alluminio.
Ho anche trovato un modello Aero 17 nuovo ma con tastiera portoghese.
Potrei chiedere alla casa madre di far pagare il top case al loro centro assistenza italiano, cosa che sicuramente non accetteranno.
Oppure proporre alla casa madre di acquistare io il portatile Aero 17 con tastiera in portoghese, sostituire la tastiera italiana del mio portatile con quella portoghese del nuovo portatile, spedire il mio vecchio portatile con tastiera portoghese per il rimborso, ma ho paura che non accettino neanche questa opzione.
Oppure potrei fare io quest'ultima operazione senza dire nulla alla casa madre, ma ho paura che poi non effettuino il rimborso.
Che mi dici?
Capisco da solo che mi sto' complicando la vita e forse la soluzione migliore sarebbe chiedere il rimborso e comprare un nuovo portatile.
Il problema che chiedo a te, dove lo trovo un portatile da 17" con schermo mini led e tutto in alluminio a circa 1.600 euro?
Grazie.
Chiedere il cambio del portatile per poi vendere il nuovo portatile penso che non sia conveniente.puoi sempre fare il cambio, vendere immediatamente il pc che ti danno come nuovo e con la cifra comprarti cosa vuoi;
e allora c'è poco che possiamo dirti noi
Ci stiamo confrontando e sto valutando i vostri consigli.Beh se non ti piace la cosa richiedi rimborso.
Potrebbe essere residuo delle bombolette spray ad aria che si usano per pulire le ventole?Potrebbe essere del liquido che esce dalle heatpipes ma la vedo strano. Potrebbe essere solo uno sporco residuo dovuto a chi ci ha messo le mani. Prova a pulirlo e rismontalo tra un paio di giorni e vedi se ci sta di nuovo..
Ok chiedo a te.No mi dispiace. Io lo faccio solo per hobby. Ma se vuoi un info forse riusciamo