Valutazione del mio PC fisso

Pubblicità

Fogliod'oro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1

Sto provando a venderlo, non so se posso scrivere dove in questo forum, comunque al prezzo di 170 euro o proposta di acquisto, non sto ottenendo risultati col mio annuncio, eppure è un gioiellino tecnologico, di una fluidità pazzesca, si avvia immediatamente si spegne immediatamente, apre tutti i programmi ed i servizi istantaneamente, lo stato è eccelso, ma la gente non avendo determinate garanzie, poiché sono venditore privato che vende per la prima volta non si fida. Mi indicate eventualmente a quanto lo potrei vendere ed eventuali particolari da correggere nella descrizione e nell'intestazione? :

"Intestazione
Computer PC molto potente assemblato,con Intel i5, come nuovo, fisso del 2017 .

Descrizione
Compuer con Intel i5, assemblato, fisso del 2017 molto potente, condizioni splendide, come nuovo. Senza graffi o segni e perfettamente funzionante.

Solo la porta analogica mouse non funzionante mentre quella della tastiera va e non va, però ha 4 porte USB anteriori e 4 porte USB posteriori alle quali si possono attaccare tutte le periferiche attuali cioè con attacchi digitali, ed ha tutte le restanti porte analogiche che funzionano perfettamente (però inserire eventualmente il cavo analogico schermo in basso nell'apposita porta aggiunta).
Riformattato sistema operativo Windows 10 (sistema a 64 bit) .

Caratteristiche:

-Processore 3,4 Ghz quad core ;

-Provvisto di SSD di quasi mezzo TB con velocità 600 MB/sec. ;

- Provvisto di RAM 12 GB ddr4 ;

- Velocità massima di connessione ad internet 1Gbit/sec. ;

- Scheda video Nvidia GeForce GT 710 ;

- Scheda madre ASUSTeK COMPUTER INC (modello H110M-K) ;

- Provvisto di tutte le porte ;

- Con unità CD/Dvd masterizzatrice ;

- Provvisto anche di presa HDMI ;

- No WI-FI, no Web Cam.

Viene venduto soltanto con il cavo di alimentazione abinato."

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Sto provando a venderlo, non so se posso scrivere dove in questo forum, comunque al prezzo di 170 euro o proposta di acquisto, non sto ottenendo risultati col mio annuncio, eppure è un gioiellino tecnologico, di una fluidità pazzesca, si avvia immediatamente si spegne immediatamente, apre tutti i programmi ed i servizi istantaneamente, lo stato è eccelso, ma la gente non avendo determinate garanzie, poiché sono venditore privato che vende per la prima volta non si fida. Mi indicate eventualmente a quanto lo potrei vendere ed eventuali particolari da correggere nella descrizione e nell'intestazione? :

"Intestazione
Computer PC molto potente assemblato,con Intel i5, come nuovo, fisso del 2017 .

Descrizione
Compuer con Intel i5, assemblato, fisso del 2017 molto potente, condizioni splendide, come nuovo. Senza graffi o segni e perfettamente funzionante.

Solo la porta analogica mouse non funzionante mentre quella della tastiera va e non va, però ha 4 porte USB anteriori e 4 porte USB posteriori alle quali si possono attaccare tutte le periferiche attuali cioè con attacchi digitali, ed ha tutte le restanti porte analogiche che funzionano perfettamente (però inserire eventualmente il cavo analogico schermo in basso nell'apposita porta aggiunta).
Riformattato sistema operativo Windows 10 (sistema a 64 bit) .

Caratteristiche:

-Processore 3,4 Ghz quad core ;

-Provvisto di SSD di quasi mezzo TB con velocità 600 MB/sec. ;

- Provvisto di RAM 12 GB ddr4 ;

- Velocità massima di connessione ad internet 1Gbit/sec. ;

- Scheda video Nvidia GeForce GT 710 ;

- Scheda madre ASUSTeK COMPUTER INC (modello H110M-K) ;

- Provvisto di tutte le porte ;

- Con unità CD/Dvd masterizzatrice ;

- Provvisto anche di presa HDMI ;

- No WI-FI, no Web Cam.

Viene venduto soltanto con il cavo di alimentazione abinato."

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
150-200€ troppo vecchio francamente

Ditemi gentilmente il prezzo a cui teoricamente lo acquistereste avendone bisogno. Grazie
si può fare un solo "up" del messaggio (cioè sollecitare eventuali risposte) al giorno
inoltre nel tuo profilo non risulti ancora utente attvivo ma ancora "nuovo utente", la sezione mercatino non potresti neanche usarla, ti consiglio di lerre il regolamento del forum: (https://forum.tomshw.it/threads/solo-presentazioni-in-questa-sezione-regolamento.757497/) e la relativa guida all'uso.
Per questa volta passa, la prossima ti cancello la discussione e ti do' una sanzione-punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro