fox01vale87
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 53
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le NF A12 sono tra le migliori fan esistenti sul mercato.sono le NF A12x25 PWM. la deep cool messa sopra facendo un test con ventole al massimo non è che sia rumorosa. il problema lo ha di più nel far passare in silenzio l'aria tra le lamelle del dissipatore. la noctua riesce molto più in silenzio. quindi nel complesso non migliora molto la temperatura, ma nel togliere quella punticina di rumore nei momenti di massimo sforzo si. e diciamo che esteticamente ci sto prendendo gusto a veder la torre con doppia ventola. la redux ce l'ho nell'altro pc. è poco più rumorosa, ma ha una portata di aria in espulsione molto maggiore. se devo dire, costa meno ed è più prestante. anche perchè di rado va a 1700
Bello, ma il PC è quello che hai in firma ?aggiornata scrivania e sbiancato ancora di più il pc.....
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io, spero vi piaccia ?
Visualizza allegato 419465Visualizza allegato 419468Visualizza allegato 419469Visualizza allegato 419470Visualizza allegato 419471Visualizza allegato 419472Visualizza allegato 419473Visualizza allegato 419474Visualizza allegato 419475Visualizza allegato 419476
Ti ringrazio, ho avuto moltissimi case, questo è meraviglioso, forse il migliore che abbia mai avuto, è un phanteks enthoo 719Molto bello.
Qualche dubbio sul case, ma non lo vedo bene nella foto: che modello è ?
PS: abbiamo la stessa tastiera: bella ma mi fa infuriare che le “seconde lettere” sui tasti non sono retroilluminate ?
Una scelta estetica poco funzionale, specie al buio.
siBello, ma il PC è quello che hai in firma ?
ah si, ho capito qual'è. Frontale solido, ma ha ampie aperture lungo la cornice ed anche laterali per l'ingresso dell'ariaTi ringrazio, ho avuto moltissimi case, questo è meraviglioso, forse il migliore che abbia mai avuto, è un phanteks enthoo 719
bello. PC vecchiotto ma curato molto bene
ora come ora non ha molto senso spendere un capitale per rifarlo...bello. PC vecchiotto ma curato molto bene
Bel setup pulito! Diesci ?
Ciao é un Bequiet Silent Base 600 il case?era tanto che ci pensavo, ma alla fine mi aggiungo anche io, ecco la mia mini postazione
Il mio eva-01 con ryzen 5800x e sli di rtx 3090 in nvlink
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Mi viene da dire solo una roba: minchia ?Il mio eva-01 con ryzen 5800x e sli di rtx 3090 in nvlink
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk