- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Il mio eva-01 con ryzen 5800x e sli di rtx 3090 in nvlink
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
veramente un lavorone!! notevole :ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio eva-01 con ryzen 5800x e sli di rtx 3090 in nvlink
Solo di ferro circa 120 euro, e tutto fatto con vecchie paratie di case, tagliate, piegate e saldateNon è il mio genere, troppo pacchiano. Però devo ammettere che è veramente ben fatto. Bello proprio. Complimenti. Quanto hai impiegato a fare una mod del genere?
Spettacolo. Veramente tanta roba. BravoSolo di ferro circa 120 euro, e tutto fatto con vecchie paratie di case, tagliate, piegate e saldate
Figata la postazione. Come hai collegato lo schermo con il case?aggiornata scrivania e sbiancato ancora di più il pc.....
no, è un pure base 600 versione finestrata arancioneCiao é un Bequiet Silent Base 600 il case?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah bella ma ti sei vincolato a quelle posizioni cosí. Se un domani sposti la scrivania o vuoi spostare lo schermo non puoi.intanto che ho rifatto la casa, ho passato tutto sottotraccia, compresa illuminazione mensola e soundbar che escono in un connettore multipolare di fianco alla presa e viaggiano dentro al telaio in inox della scrivania
Ma il pure base nn ha la copertura del psu?no, è un pure base 600 versione finestrata arancione
E un display hdmi touch screen da 8 polliciFigata la postazione. Come hai collegato lo schermo con il case?
Inviato dal mio OP Nord utilizzando Tapatalk
ai miei tempi non c'erano ancora. cmq è questo quiMa il pure base nn ha la copertura del psu?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
mi piace...ai miei tempi non c'erano ancora. cmq è questo qui
rilassante e fica !!! bella !Fotina della postazione "in notturna", con una lampada nuova che fa un mood davvero bello e caldo.