UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' solo un PC secondario assemblato con pezzi di recupero, per tutto il resto uso il mio principale con i componenti che vedi nei dettagli.
No no ma figurati, ti parlavo di Hackintosh perché è un sistema che reputo non sicuro come principale per via del tanto codice che magari uno non studia e non sa cosa può esserci dentro. Era questa la mia argomentazione personale

perché? parli del dissi che è sovradimensionato per il processore? oppure per l'estetica?
Credo si riferisca al fatto che è effettivamente uno dei peggiori AIO su piazza, e che un 10400F neppure necessita di un AIO, visto che lo tieni a bada con un DeepCool ad aria da 30€ volendo.

come pasta termica la noctua nt h2. quando avevo il 3700x devo dire che mi sembrava di aver un dissipatore a liquido. non ho mai superato i 50°. adesso con PBO attivato e lasciando tutto predefinito sto su cinebench r23 in modalità test 10 minuti sui 75 in inverno, 85/90 in estate, con temperatura interna sui 28. in gioco sui 55 in inverno e sui 67 in inverno. poi sono stato fortunato con la cpu, mi da esemplare gold, per cui spinge bene con le frequenze. saranno sicuramente le 5 ventole che aiutano con il flusso d'aria. e la colpa è della mia 1070 TI OC che spara aria calda sugli 80°

come pasta termica la noctua nt h2. quando avevo il 3700x devo dire che mi sembrava di aver un dissipatore a liquido. non ho mai superato i 50°. adesso con PBO attivato e lasciando tutto predefinito sto su cinebench r23 in modalità test 10 minuti sui 75 in inverno, 85/90 in estate, con temperatura interna sui 28. in gioco sui 55 in inverno e sui 67 in inverno. poi sono stato fortunato con la cpu, mi da esemplare gold, per cui spinge bene con le frequenze. saranno sicuramente le 5 ventole che aiutano con il flusso d'aria. e la colpa è della mia 1070 TI OC che spara aria calda sugli 80°
io però sinceramente ci metterei un dissipatore migliore su quella bella CPU.

beh, veramente non l'ho ancora fatto perchè il 5800x lo volevo metter su un secondo pc, e qui mettere un 5900 3D cache e un dark roch, non il pro che mi sembra troppo massiccio e non mi piace. e poi completare tutto aggiornando la vga con una 3070 ti 16 gb il prox anno

Pubblicità
Pubblicità