Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè...Il mio eva-01 con ryzen 5800x e sli di rtx 3090 in nvlink
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Veramente tantissima roba.anche se a rilento procedo con i lavori nella nuova stanza, ho sistemato un pò di cosette e tante mancano ancora (tipo riempire gli spazi ancora vuoti)... :D
postazione principale..
angolo "divertimenti"..
oggi ho sistemato i cavi PCIe aggiungendo dei connettori angolari per un risultato più "ordinato"...
Pc bellissimo. Ma lì dentro è un pò troppo attappato credoAggiungo Visualizza allegato 426079
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda la CPU in gaming non supera i 55° mentre la GPU al max mi ha toccato i 67° d'altronde non avevo alternative mia moglie mi ha dato quel posticino e mi ha detto fattelo bastarePc bellissimo. Ma lì dentro è un pò troppo attappato credo
Comunque per lo spazio che hai ti sei messo molto bene devo dire la verità.Guarda la CPU in gaming non supera i 55° mentre la GPU al max mi ha toccato i 67° d'altronde non avevo alternative mia moglie mi ha dato quel posticino e mi ha detto fattelo bastare
Grazie milleComunque per lo spazio che hai ti sei messo molto bene devo dire la verità.
Ottimo così
Poi manderò anche la mia appena riesco a sistemare tutto che ho la scrivania e la stanza un macello totale
Ah okok per carità... le disposizioni del capo non si discutono ? ? ? ? ? temp buone comunque!Guarda la CPU in gaming non supera i 55° mentre la GPU al max mi ha toccato i 67° d'altronde non avevo alternative mia moglie mi ha dato quel posticino e mi ha detto fattelo bastare
meglio la tua che la mia... io l'ho in camera da letto e quando lei (il capo) si sdraia alle mie spalle fissa ogni mio movimento da sotto le coperte... sono in carcere?