UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eh si ste due postazioni si somigliano, adesso ho aggiornato con il Predator X34GS
df22b3dd960afb450da6ac8e0ea94bf6.jpg

P.S. gran case il Phanteks P600S

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro

eh si ste due postazioni si somigliano, adesso ho aggiornato con il Predator X34GS
df22b3dd960afb450da6ac8e0ea94bf6.jpg

P.S. gran case il Phanteks P600S

Io fino a 3 giorni fa e per una settimana ho tenuto un Samsung Odyssey G7 C27G73...ora sta tornando da Amazon e ho rimesso su il mio vecchio AOC Agon sempre da 27" 1440p, in attesa di trovare qualcosa che mi piaccia e che NON sia un IPS possibilmente...

IMG-20210622-WA0001.jpeg

Io fino a 3 giorni fa e per una settimana ho tenuto Samsung Odyssey G7 C27G73...ora sta tornando da Amazon e ho rimesso su il mio vecchio AOC Agon sempre da 27" 1440p, in attesa di trovare qualcosa che mi piaccia e che NON sia un IPS possibilmente...

Visualizza allegato 411313

paura di BB e Glow??......io col Predator sono stato abbastanza fortunato
5b572a9af2d5ce099a71f0960eb153c1.jpg

c3fc49f5722756760d2d8c65758cef66.jpg

Si, odio soprattutto il light bleed che trovo insopportabile e la mancanza di contrasto proprio di questo tipo di pannelli. Per ora mi accontento del mio TN (che oltretutto ha una ottima riproduzione dei colori e si fa fatica a distinguerlo da un altro IPS che posseggo), giusto se li guardi di sbieco si vede che il TN non mantiene i colori ma è un "problema" che mi tocca relativamente visto che di solito lo guardo frontalmente. L'ideale per me sarebbe un VA con HDR almeno 1000 (accontentandomi almeno di un 600) ma costano una fucilata e si contano sul palmo di una mano...

Si, odio soprattutto il light bleed che trovo insopportabile e la mancanza di contrasto proprio di questo tipo di pannelli. Per ora mi accontento del mio TN (che oltretutto ha una ottima riproduzione dei colori e si fa fatica a distinguerlo da un altro IPS che posseggo), giusto se li guardi di sbieco si vede che il TN non mantiene i colori ma è un "problema" che mi tocca relativamente visto che di solito lo guardo frontalmente. L'ideale per me sarebbe un VA con HDR almeno 1000 (accontentandomi almeno di un 600) ma costano una fucilata e si contano sul palmo di una mano...

io avevo l'Agon AG352UGG6 ultrawide, 120 hz, VA.......ma a colori il Predator è di un altro pianeta, anche se è solo HDR400

ciao a tutti

sto progettando la mia postazione fissa ed avrei bisogno di qualche consiglio

Volevo prendere da ikea la scrivania MALM per poi attaccare il monitor (ho un HP da 27'') alla scrivani con un braccio snodabile.
Della scrivania mi piace soprattutto la "penisola" laterale estraibile, la userei per poggiarci il macbook ed avere così il piano di lavoro totalmente libero.

La cosa che mi frena è che questa scrivania, da quanto vedo nelle foto in giro, ha un panello dietro (questo sottile attaccato sotto il piano) che penso possa impedire il montaggio del braccio snodabile tramite i morsetti; vorrei evitare di prendere altri tipi che devo installare forando il piano di lavoro.

C'è qualcuno che può confermarmi che posso montarlo lo stesso senza dover fare modifiche alla scrivania?

Ringrazio chiunque mi rispondera

ciao a tutti

sto progettando la mia postazione fissa ed avrei bisogno di qualche consiglio

Volevo prendere da ikea la scrivania MALM per poi attaccare il monitor (ho un HP da 27'') alla scrivani con un braccio snodabile.
Della scrivania mi piace soprattutto la "penisola" laterale estraibile, la userei per poggiarci il macbook ed avere così il piano di lavoro totalmente libero.

La cosa che mi frena è che questa scrivania, da quanto vedo nelle foto in giro, ha un panello dietro (questo sottile attaccato sotto il piano) che penso possa impedire il montaggio del braccio snodabile tramite i morsetti; vorrei evitare di prendere altri tipi che devo installare forando il piano di lavoro.

C'è qualcuno che può confermarmi che posso montarlo lo stesso senza dover fare modifiche alla scrivania?

Ringrazio chiunque mi rispondera
Sarebbe un offtopic. Qui vengono postate solo le postazioni/build già fatte

Postazione Hackintosh realizzata a Luglio 2021.
Monitor ASUS VE248H, quello che avevo basta abbia un HDMI.
Scheda video GTX 660, che ormai ha più anni della barilla ma continua ad essere utile soprattuto perchè Kepler e quindi compatibile con Mac OS.
I7 4790 preso usato qualche anno fa a buon prezzo
H81M-HDS, trovata funzionante su dei PC che dovevo buttare per l'azienda
RAM a caso, delle Corsair Value Select 2x4GB 1333Mhz CL9 del 2011 tipo. Occate a 1600Mhz CL11
Alimentatore che avevo sul principale, un Cooler Master GX 700W Lite
Bellissimo case bianco a tema Hackintosh con appiccicato un adesivo Apple trovato dentro alla confezione CD Snow Leopard.
Dissipatore preistorico Zalman CNPS 10X Performa, si usava ai tempi del Phenom II, la marca non esiste più ma finchè è compatibile si usa sempre.
Casse Logitech Z200, mouse e tastiera tarocchi stile Apple, la tastiera è di buona fattura mentre il mouse è un pò garpets.
Tavolo IKEA da 20€ poco più, sedia pure.
IMG_20210717_102004.jpg

Ultima modifica:
Postazione Hackintosh realizzata a Luglio 2021.
Monitor ASUS VE248H, quello che avevo basta abbia un HDMI.
Scheda video GTX 660, che ormai ha più anni della barilla ma continua ad essere utile soprattuto perchè Kepler e quindi compatibile con Mac OS.
I7 4790 preso usato qualche anno fa a buon prezzo
H81M-HDS, trovata funzionante su dei PC che dovevo buttare per l'azienda
RAM a caso, delle Corsair Value Select 2x4GB 1333Mhz CL9 del 2011 tipo. Occate a 1600Mhz CL11
Alimentatore che avevo sul principale, un Cooler Master GX 700W Lite
Bellissimo case bianco a tema Hackintosh con appiccicato un adesivo Apple trovato dentro alla confezione CD Snow Leopard.
Dissipatore preistorico Zalman CNPS 10X Performa, si usava ai tempi del Phenom II, la marca non esiste più ma finchè è compatibile si usa sempre.
Casse Logitech Z200, mouse e tastiera tarocchi stile Apple, la tastiera è di buona fattura mentre il mouse è un pò garpets.
Tavolo IKEA da 20€ poco più, sedia pure.
Visualizza allegato 415126
Bella. Molto clean. Avrei solo evitato Hackintosh come sistema primario. Piuttosto avrei utilizzato un Arch personalizzato o ambiente Linux. Comunque molto ordinata mi piace molto

Bella. Molto clean. Avrei solo evitato Hackintosh come sistema primario. Piuttosto avrei utilizzato un Arch personalizzato o ambiente Linux. Comunque molto ordinata mi piace molto
E' solo un PC secondario assemblato con pezzi di recupero, per tutto il resto uso il mio principale con i componenti che vedi nei dettagli.

Allegati

• IMG_20210323_020241.webp
    IMG_20210323_020241.webp
    435.7 KB · Visualizzazioni: 59
Pubblicità
Pubblicità