UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda Zio lo so' che le ventole montate cosi' non sono il massimo... ma questo al contrario del H500P ha una griglia piatta nella parte superiore e non una "gabbia" (ti metto le foto) e quindi con il radiatore della vega se le metto in espulsione non ci entrano... strano ma vero e' cosi'...

Visualizza allegato 324472
Praticamente questo aveva la "gabbietta nella parte superiore sotto il coperchio

Visualizza allegato 324473

Qui invece e' piatta,... me ne sono accorto dopo aver montato quasi tutto che mi sbattevano le ventole sul radiatore XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sta mossa non l'ho capita seriamente di fare una griglia invece di una "gabbia" chiamiamola cosi'... in modo da recuperare qualche cm (come nel modello p)...
avevo pensato di mettere il radiatore sul frontale ma boh... le 2 ventole da 20 hanno il loro fascino
Sto ancora decidendo dove e come sistemare i tubi della scheda video.

Visualizza allegato 324477

Questo e' lo spazio che ho tra il radiatore scheda video e quello processore... le ventole in estrazione non mi entrano, quindi le ho messe per causa maggiore in immissione
Visualizza allegato 324478
No no i cellulari non li cambio piu'... ho dato via S9 perche' praticamente inutilizzato... ci giocavo solo al giochetto del minigolf (quando ero al bagno poi...) e whatsapp... di fatti mi sono preso un asus max e non noto nessuna differenza xD
Però scusa centu, le ventole tanto le hai messe sopra al dissi non puoi girarle e lascierle nella parte superiore solo in espulsione?
Forse non ho capito, aspè, mi stai dicendo che sopra è chiuso e non avendo uno sfiato le hai messe in immissione, o non ho capito io, perchè dalle foto sinceramente non ho capito molto " lo so song nu sciem" :asd:
Però forse non mi è chiara la concezione del case, non riesci a girare le ventole superiori in espulsione o è inutile farlo, questo non ho capito, non serve che le metti sotto al rad, possono rimanere anche dove le hai messe te ma in espulsione invece che in immissione, ripeto se non ho capito correggimi, perchè se invece pensavi che ti dicessi di spostare le ventole sotto al rad della cpu non era così, spero di non averti confuso le idee.
Per il rad front ti quoto, inutile levare le 2 ventolozze davanti che sono un must nei h500, per i cavi della radeon invece sorge il problem, ndo ca**o li mettiamo, penso che meglio di come li hai messi te sia difficile, a meno che con un fai-da-te non li accorci, poi ci rimetti una sleeve moddata per collocarli dove vuoi.

Allora io le volevo mettere sotto al radiatore, come le avevo messe nel P che sarebbe la scelta che preferisco sia per estetica che per funzionalita' ma non e' possibile da come hai visto... per girarle si... le posso girare ma visto che avevo in mente di provare a usare dei distanziatori da mobo per "alzare" un po' la griglia dove e' appoggiato il radiatore fino a sabato sera le lascio cosi'... domenica mattina mi cimento in questa "operazione" e vediamo come va'... Praticamente se funziona come penso riesco a mettere le ventole sotto al radiatore senza sbattere sul radiatore della vega.
Se cosi' non riesco le giro e tanti saluti.. xD

Allora io le volevo mettere sotto al radiatore, come le avevo messe nel P che sarebbe la scelta che preferisco sia per estetica che per funzionalita' ma non e' possibile da come hai visto... per girarle si... le posso girare ma visto che avevo in mente di provare a usare dei distanziatori da mobo per "alzare" un po' la griglia dove e' appoggiato il radiatore fino a sabato sera le lascio cosi'... domenica mattina mi cimento in questa "operazione" e vediamo come va'... Praticamente se funziona come penso riesco a mettere le ventole sotto al radiatore senza sbattere sul radiatore della vega.
Se cosi' non riesco le giro e tanti saluti.. xD
Si, ma infatti centu io te la buttavo la tanto per, ovviamente devi fare primo come meglio credi e secondo come ti è più comodo :ok:
Però secondo me oltre i ltuo tentativo dei distanziali che se funziona va più che bene, semmai dovesse andare male sono sicuro che girandole guadagnerai un flusso d'aria migliore :ok:
Il dissi è il cooler master ML360r?

si e' lui... devo ancora cimentarmi con il suo programmino per creare gli effetti con gli argb, da quel poco che ho provato si possono fare cosette carine con gli effetti ma ci vuole un po' di dimestichezza... con calma me lo devo studiare... ovviamente per problemi di spazio e lunghezza cavi praticamente le zone di colore sono suddivise cosi'

- 1 canale: le 3 ventole del radiatore, messe con lo split 3x1 quindi il controller le vede come 1 sola, quindi se imposto un gioco sul canale 1 lo prendono tutte e 3 le ventole
- 2 canale: ventola frontale superiore
- 3 canale: ventola frontale inferiore
- 4 canale: 2 strisce led , quindi vale il discorso fatto per il canale 1.

Per questo mi devo studiare bene la situazione e cosa far fare ad ogni singolo canale.

si e' lui... devo ancora cimentarmi con il suo programmino per creare gli effetti con gli argb, da quel poco che ho provato si possono fare cosette carine con gli effetti ma ci vuole un po' di dimestichezza... con calma me lo devo studiare... ovviamente per problemi di spazio e lunghezza cavi praticamente le zone di colore sono suddivise cosi'

- 1 canale: le 3 ventole del radiatore, messe con lo split 3x1 quindi il controller le vede come 1 sola, quindi se imposto un gioco sul canale 1 lo prendono tutte e 3 le ventole

Per questo mi devo studiare bene la situazione e cosa far fare ad ogni singolo canale.
Per me rimane un mistero il fatto che riesci a divertirti così tanto con il cambio dei case. Io stò dando di matto x terminare un fps e passare a Metro 2. :P

Buono, comunque te lo avevo chiesto perchè avendo sentito parlare molto bene dell ml240 volevo sapere se questo 360 era buono come performance/rumore?
Dai giochi di luci già ho capito che è bello, anche perchè lo avevo visto con le ultime fan uscite da corsair e mette paura, adesso mi sfugge il nome delle ventole, ma son tutte bianche e anche troppo "erreggibbiose" parla uno che ha il pc che "è una discoteca (cit. @sghe23 ") :asd: ma hanno degli effetti da paura le fan corsair, anche se non conosco le performance in dissipazione/spostamento aria.
Per me rimane un mistero il fatto che riesci a divertirti così tanto con il cambio dei case. Io stò dando di matto x terminare un fps e passare a Metro 2. :P
Metro 2 intendi last light o exodus?

per ora non l'ho testato ancora per benino, con 2700x a stock ti posso dire che non ho mai sentito le ventole girare nemmeno dopo ore e ore di gaming con assassin's creed odissey ne shadow of tomb rider.... domani sera in caso ti sposto qualche screen sotto stress test sia stock che oc cosi' valutiamo insieme il rendimento :)
Notte a tutti belli a domani!

Buono, comunque te lo avevo chiesto perchè avendo sentito parlare molto bene dell ml240 volevo sapere se questo 360 era buono come performance/rumore?
Dai giochi di luci già ho capito che è bello, anche perchè lo avevo visto con le ultime fan uscite da corsair e mette paura, adesso mi sfugge il nome delle ventole, ma son tutte bianche e anche troppo "erreggibbiose" parla uno che ha il pc che "è una discoteca (cit. @sghe23 ") :asd: ma hanno degli effetti da paura le fan corsair, anche se non conosco le performance in dissipazione/spostamento aria.

Metro 2 intendi last light o exodus?
Last light, e anche se mi dici che l'assassino è il maggiordomo non m'importa. :asd:

ok, ma per lo steelseries hd4 devo aspettare fino a febbraioper la consegna.
quello che usa tua sorella è un semirigido? se no, hai altre alternative?

Ma rigido o con tessuto? Il gm50 è in tessuto antistrappo è un buon mousepad, stranamente costava anche meno degl'altri asus. :asd:
Prendi l'MM200 corsair XL sta a meno di 35€ se non ricordo male. Oppure qualcosa di Sharkoon, che non costano assai, anzi c'è pure quello RGB che costa du spicci. Stranamente:lol: Ed è in tessuto.

Ma rigido o con tessuto? Il gm50 è in tessuto antistrappo è un buon mousepad, stranamente costava anche meno degl'altri asus. :asd:
Prendi l'MM200 corsair XL sta a meno di 35€ se non ricordo male. Oppure qualcosa di Sharkoon, che non costano assai, anzi c'è pure quello RGB che costa du spicci. Stranamente Ed è in tessuto.
Seguendo la guida di thai, io devo prendere un mousepad semirigido, poiché ho un sensore avago.
Dato che quello consiglia non mi arriverà prima del 7 febbraio hai qualche altro mousepad semirigido da propormi?

Ultima modifica:
Last light, e anche se mi dici che l'assassino è il maggiordomo non m'importa. :asd:
No io non ti spoilero nulla, ti dico solo che sono un amante della serie, li ho giocati tutti sia appena usciti sia i redux :asd: e non vedo l ora di exodus.
Un gioco epico sotto ogni reparto, e Exodus dicono che sarà ancora più openworld cosa che spero!
@DottorM. Ciao doc :P:love:

Pubblicità
Pubblicità