UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@ZioPao Non ti offendere Zio è un utente sincero tanto quanto simpatico. In effetti l'unico appunto che avrei potuto farti sarebbe stato quello di tirar su sulla scrivania il case, che tanto lo spazio c'è, e ti tigli un ingombro dai piedi. :)
Siam tutti zii, non me la stavo prendendo mica
Btw lo farei, ma per ora è fuori discussione, i dischi che ho vanno in "risonanza" e insieme creano queste vibrazioni terrificanti che mi fanno impazzire. Per dire, il case è semi sollevato da terra perché il ronzio che fa mi irrita veramente tanto. Appena sistemerò la questione (e magari cambierò pure fan della cpu dato che è abbastanza rumorosa) lo metterò sopra senz'altro

Ancora la aspetto :sisi:
Guarda devil oggi sono arrivati i pannelli "fotovoltaici" :asd: fonoassorbenti aspetto 24/48 ore che si rigonfiano e tornano in forma e appena li attacco al muro posto la postazione, potrei già postarla ma non è completa, manca qualche poster, action figure e pannelli montati poi sono prontoh, sono troppo perfettino per metterla così a caxxo :asd:
Però fremo perchè ci ho speso soldi tempo e anche qualche blasfemia :evil: quindi spero che fra il tempo e i soldi spesi ne sarà valsa la pena :fumato::fumato:

Salve ragazzi, mi dispiace informarvi che ancora il setup non è completamente completo :asd: manca ancora il funko pop di dogmeat di fallout "infatti sullo scaffale dei funko di fallout vedrete un "buco" dove andrà dogmeat appena arriverà dall' australia :lol: manca ancora qualche poster di breaking bad/venom/jimy hendrix etc, ovviamente non ho fatto la foto a tutto tutto, perchè le altre pareti le metterò quando avrò completato i lavori, vi posso solo dire che escluso il soffitto non cè una parte libera sul muro della camera :asd: detto ciò se anche @BWD87 vuole sputtanarsi la sorpresa puà aprire gli spoiler sennò attendere del tempo indefinito per vedere i lavori dal vivo :asd: , mentre @sghe23 e @DareDevil02 già si potranno vedere senza problemi le foto abitando "almeno per sghe" lontano da me :asd:
Un piccolo assaggio :ok:
Ps: alcune foto sono state oscurate per privacy, in modo molto poco professionale con paint ahahahahah :fumato:
IMG_20190116_152035.webp
IMG_20190116_152011.webp
IMG_20190116_152234.webp
IMG_20190116_152248.webp
IMG_20190116_152301.webp
IMG_20190116_152313.webpIMG_20190116_152342.webp
Ora dopo lavori e tante spese sono diventato povero ma soddisfatto :asd:
Spero che vi sia piaciuto, in futuro posterò gli aggiornamenti e le altre pareti della stanza con poster etc :evil:

Salve ragazzi, mi dispiace informarvi che ancora il setup non è completamente completo :asd: manca ancora il funko pop di dogmeat di fallout "infatti sullo scaffale dei funko di fallout vedrete un "buco" dove andrà dogmeat appena arriverà dall' australia manca ancora qualche poster di breaking bad/venom/jimy hendrix etc, ovviamente non ho fatto la foto a tutto tutto, perchè le altre pareti le metterò quando avrò completato i lavori, vi posso solo dire che escluso il soffitto non cè una parte libera sul muro della camera :asd: detto ciò se anche @BWD87 vuole sputtanarsi la sorpresa puà aprire gli spoiler sennò attendere del tempo indefinito per vedere i lavori dal vivo :asd: , mentre @sghe23 e @DareDevil02 già si potranno vedere senza problemi le foto abitando "almeno per sghe" lontano da me :asd:
Ps: alcune foto sono state oscurate per privacy, in modo molto poco professionale con paint ahahahahah :fumato:
Spero che vi sia piaciuto, in futuro posterò gli aggiornamenti e le altre pareti della stanza con poster etc :evil:
Ma quando hai parola per la rig? Intendo solo PC e tutte periferiche

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esatto e anche monitor

Non poco, diciamo che non ho comprato tutto e subito, piano piano mettendo da parte un pò di soldi ho preso prima di tutto le periferiche mouse mi sembra 60 euro scontato e tastiera anche 50/60 se non sbaglio, i7 8700k 250 così come la mobo aorus 7 250 prese nuove imballate da un ragazzo che le aveva comprate ma poi si era pentito perchè aveva capito di dover spendere molti soldi per buildare un pc intorno a 8700k+mobo aorus, poi le ram 400 su per giù, la gpu 560 usata con garanzia, le cuffie 70 scontate da 100, lo schermo 560 scontato da 700, il case 100 le ventole anche lì penso 100 ce li ho buttati sulle aer+hue di controllo, altri 170 per il dissi della thermaltake + ventole rgb scontato da 198 euro, 160 l'ssd da 1tb samsung scontato anche questo da 300 mi sembra o poco meno, altri 100 per mx della crucial da 525gb, 120 la psu della evga, i cavi sleeve una 30ina, il riser della gpu 40, i pannelli fonoassorbenti 40, comunque non poco tirando le somme dai :asd: poi tutto il resto fra action figure, funko, scrivania nuova, varie periferiche hub usb, lettore cd, strisce led, tv, audio e cianfrusaglie varie :asd: però ho ricavato bei soldi vendendo il mio vecchio rig, con 4790k deliddato, 16gb di ram, 2 schede madri 1 gigabyte e l' altra msi, la vecchia 1080, un pò di soldi mi son rientrati, ora non penso di aver citato tutto e i prezzi li ho buttati lì come ricordavo, alcuni me li ricordo alcuni no però diciamo che una somma reale non saprei stimarla, forse è anche meglio che non la ricordi :evil:
L' importante è il lavoro che c'è stato dietro il risultato e la passione che da sempre c'è sperando che ora non debba più spendere, perchè la scimmia è sempre in agguato :asd:

Salve ragazzi, mi dispiace informarvi che ancora il setup non è completamente completo :asd: manca ancora il funko pop di dogmeat di fallout "infatti sullo scaffale dei funko di fallout vedrete un "buco" dove andrà dogmeat appena arriverà dall' australia :lol: manca ancora qualche poster di breaking bad/venom/jimy hendrix etc, ovviamente non ho fatto la foto a tutto tutto, perchè le altre pareti le metterò quando avrò completato i lavori, vi posso solo dire che escluso il soffitto non cè una parte libera sul muro della camera :asd: detto ciò se anche @BWD87 vuole sputtanarsi la sorpresa puà aprire gli spoiler sennò attendere del tempo indefinito per vedere i lavori dal vivo :asd: , mentre @sghe23 e @DareDevil02 già si potranno vedere senza problemi le foto abitando "almeno per sghe" lontano da me :asd:
Wow, già bellissima così:love::love:

Non poco, diciamo che non ho comprato tutto e subito, piano piano mettendo da parte un pò di soldi ho preso prima di tutto le periferiche mouse mi sembra 60 euro scontato e tastiera anche 50/60 se non sbaglio, i7 8700k 250 così come la mobo aorus 7 250 prese nuove imballate da un ragazzo che le aveva comprate ma poi si era pentito perchè aveva capito di dover spendere molti soldi per buildare un pc intorno a 8700k+mobo aorus, poi le ram 400 su per giù, la gpu 560 usata con garanzia, le cuffie 70 scontate da 100, lo schermo 560 scontato da 700, il case 100 le ventole anche lì penso 100 ce li ho buttati sulle aer+hue di controllo, altri 170 per il dissi della thermaltake + ventole rgb scontato da 198 euro, 160 l'ssd da 1tb samsung scontato anche questo da 300 mi sembra o poco meno, altri 100 per mx della crucial da 525gb, 120 la psu della evga, i cavi sleeve una 30ina, il riser della gpu 40, i pannelli fonoassorbenti 40, comunque non poco tirando le somme dai :asd: poi tutto il resto fra action figure, funko, scrivania nuova, varie periferiche hub usb, lettore cd, strisce led, tv, audio e cianfrusaglie varie :asd: però ho ricavato bei soldi vendendo il mio vecchio rig, con 4790k deliddato, 16gb di ram, 2 schede madri 1 gigabyte e l' altra msi, la vecchia 1080, un pò di soldi mi son rientrati, ora non penso di aver citato tutto e i prezzi li ho buttati lì come ricordavo, alcuni me li ricordo alcuni no però diciamo che una somma reale non saprei stimarla, forse è anche meglio che non la ricordi :evil:
L' importante è il lavoro che c'è stato dietro il risultato e la passione che da sempre c'è sperando che ora non debba più spendere, perchè la scimmia è sempre in agguato :asd:
All'incirca 3000€
Onestamente pensavo molto molto di più.
So come spendere i miei primi e due stipendi (quando li avrò e se li avrò)

Quanto vorrei esse tu fratello :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità