UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, è il mouse della combo cm devastator 3.
Quale il vantaggio ad avere quello con i bordi cuciti o quello spesso rispetto a quello classico?
@DottorM.

Ti metto la guida che fece Thai... può esserti utile. ;)
Bordi cuciti o altro è più un fattore estetico. L'importante è che sia adatto al sensore che ha il mouse. :) Io ho usato, tutt'ora lo usa mia sorella questo (nella vecchia versione però).

Ti metto la guida che fece Thai... può esserti utile. ;)
Bordi cuciti o altro è più un fattore estetico. L'importante è che sia adatto al sensore che ha il mouse. :) Io ho usato, tutt'ora lo usa mia sorella questo (nella vecchia versione però).
ok, ma per lo steelseries hd4 devo aspettare fino a febbraioper la consegna.
quello che usa tua sorella è un semirigido? se no, hai altre alternative?

Brutte notizie... preso n'altra volta dallo scimmione ho cambiato l'ennesimo case e l'ennesimo raffreddamento... non ce la fo' piu' lol ecco la foto della "nuova" postazione quasi finita e quasi incasinata lol

Aggiungo... si e' una stronzata pazzesca passare da un h500p mesh a h500m ... pero' boh'... sara' che il nero sfina xD
Un giorno capiro' come usare per bene il programmino della coolermaster del masterliquid 360 argb x controllare appunto tutte le periferiche argb....

P_20190117_232359.webp

Brutte notizie... preso n'altra volta dallo scimmione ho cambiato l'ennesimo case e l'ennesimo raffreddamento... non ce la fo' piu' lol ecco la foto della "nuova" postazione quasi finita e quasi incasinata lol

Aggiungo... si e' una stronzata pazzesca passare da un h500p mesh a h500m ... pero' boh'... sara' che il nero sfina xD
Un giorno capiro' come usare per bene il programmino della coolermaster del masterliquid 360 argb x controllare appunto tutte le periferiche argb....

Visualizza allegato 324471
Ma le ventole superiori sono montate in immissione?
Meglio in espulsione, l' aria calda sale verso l' alto, così crei una bella turbolenza all' interno del case che peggiora la situazione termica.
Bello nero e verde, ma mostra tutto il setup centu!!!:ok:

Visualizza allegato 324471
Prossimo upgrade: smartphone. :asd:

Guarda Zio lo so' che le ventole montate cosi' non sono il massimo... ma questo al contrario del H500P ha una griglia piatta nella parte superiore e non una "gabbia" (ti metto le foto) e quindi con il radiatore della vega se le metto in espulsione non ci entrano... strano ma vero e' cosi'...

section2-img.webp
Praticamente questo aveva la "gabbietta nella parte superiore sotto il coperchio

Cooler-Master-Mastercase-H500M-esploso.webp

Qui invece e' piatta,... me ne sono accorto dopo aver montato quasi tutto che mi sbattevano le ventole sul radiatore XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sta mossa non l'ho capita seriamente di fare una griglia invece di una "gabbia" chiamiamola cosi'... in modo da recuperare qualche cm (come nel modello p)...
avevo pensato di mettere il radiatore sul frontale ma boh... le 2 ventole da 20 hanno il loro fascino
Sto ancora decidendo dove e come sistemare i tubi della scheda video.

P_20190117_235945.webp

Questo e' lo spazio che ho tra il radiatore scheda video e quello processore... le ventole in estrazione non mi entrano, quindi le ho messe per causa maggiore in immissione
P_20190117_235957.webp
No no i cellulari non li cambio piu'... ho dato via S9 perche' praticamente inutilizzato... ci giocavo solo al giochetto del minigolf (quando ero al bagno poi...) e whatsapp... di fatti mi sono preso un asus max e non noto nessuna differenza xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità