tremoire
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,802
- Punteggio
- 128
credo che prenderò il logitetch g440, mi ispira... anche se ho ancora il ripensamento rispetto al qck...
@DottorM.
Al limite dacci un feedback poi...
hello @ZioFrAsKA666
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che prenderò il logitetch g440, mi ispira... anche se ho ancora il ripensamento rispetto al qck...
@DottorM.
Senz'altroAl limite dacci un feedback poi...
hello @ZioFrAsKA666
Bellissimo...tutto blu!!L'ultima fatica
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
ma della tua postazione non si sa più nulla?@HTPonch il backplate customizzato mi fa arrossire, favoloso, bella bestia!
Pazienta, pazienta :asd: devono finire di mettere alcune cosuccie poi posto LeLma della tua postazione non si sa più nulla?
Attento che alcuni qui praticano il Voodo. :asd:Pazienta, pazienta :asd: devono finire di mettere alcune cosuccie poi posto LeL
Intanto non sò se qualcuno qui svapa, ma se riesco, vi faccio rosicare!
Kennedy 25mm rda+ Tubo Vindicator Kit originale total black :evil:
Visualizza allegato 325062
Vecchio stregone, ma per voodoo intendi la gpu 3dfx? :lol:Attento che alcuni qui praticano il Voodo. :asd:
Visualizza allegato 325065
ho molti difetti, ma non ho mai creduto alla fortuna/sfortuna o altre di queste cose, una volta figurati ero pure chierichetto e gran credente, poi nell' età della ragione, 7/8 anni ho capito che babbo natale era mia zia travestita, fantaghirò un racconto di fantasia ed ho lasciato perdere anche la chiesa e tutto il resto,senza offesa per nessuno ovviamente è, compresi i gatti neri, mio grande problema anni fà :lol: stay :evil::hihi: Zio, un mito. Comunque mi ero già organizzato, ho un amico che se ne intende; credo che a quest'ora sia già all'opera. :asd:
Ma...ma...allora neanche Babbo Natale esiste ? :suicidio:ho molti difetti, ma non ho mai creduto alla fortuna/sfortuna o altre di queste cose, una volta figurati ero pure chierichetto e gran credente, poi nell' età della ragione, 7/8 anni ho capito che babbo natale era mia zia travestita, fantaghirò un racconto di fantasia ed ho lasciato perdere anche la chiesa e tutto il resto,senza offesa per nessuno ovviamente è, compresi i gatti neri, mio grande problema anni fà :lol: stay :evil:
Porca trota, scusami sghe, non volevo...dai no no scherzo è ovvio che esiste dai, sennò chi entra sempre dal camino a portarti i regali èèèè èèèè? XDVisualizza allegato 325091 Ma...ma...allora neanche Babbo Natale esiste ? :suicidio: