UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei svecchiare un po' la mia postazione, ha 3 anni... devo cambiare un po' tutto, cable management che ora è pessimo e qualche piccolo upgrade al pc: secondo voi mi conviene passare da un Corsair 760T v2 a un Cooler Master HP500M? Avevo visto anche il Lian-Li V3000 ma è troppo costoso anche se mi stuzzica (vorrei stare entro la larghezza massima del mio attuale case, ovvero 24 cm)

Vorrei svecchiare un po' la mia postazione, ha 3 anni... devo cambiare un po' tutto, cable management che ora è pessimo e qualche piccolo upgrade al pc: secondo voi mi conviene passare da un Corsair 760T v2 a un Cooler Master HP500M? Avevo visto anche il Lian-Li V3000 ma è troppo costoso anche se mi stuzzica (vorrei stare entro la larghezza massima del mio attuale case, ovvero 24 cm)
Non credo che questo topic sia il posto giusto per parlare di componenti da acquistare.... tu che dici?

Apritene uno tuo senza inquinare qui.

Grazie

Non credo che questo topic sia il posto giusto per parlare di componenti da acquistare.... tu che dici?

Apritene uno tuo senza inquinare qui.

Grazie
Fino a poche pagine fa si parlava anche di case, di come mettere le ventole, di periferiche varie ecc...
Non mi sembra di essere così tanto OT :)

Fino a poche pagine fa si parlava anche di case, di come mettere le ventole, di periferiche varie ecc...
Non mi sembra di essere così tanto OT :)
Si può ma in riferimento alla propria build già postata, in quel modo si è on topic, così dal nulla, chiedere solamente un consiglio sul case da cambiare è totalmente ot, comunque basta poco, basta andare qui :ok:
https://forum.tomshw.it/forums/case.273/
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In questa sezione si presenta solo la propria postazione pc.
Blumo :rock1:

Pubblicità
Pubblicità