Lambascione
Utente Èlite
- Reazioni
- 622
- Punteggio
- 142
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però costa 55€...Uuuuuhhh!!! Quant'è figo quello di fianco: https://www.amazon.it/dp/B07K2J7K8Q/?tag=tomsforum-21
non ce la faccio per i 3€ della spedizione...
https://www.amazon.it/gp/product/B072KYCBNX/?tag=tomsforum-21però costa 55€...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ce la faccio per i 3€ della spedizione...
Con questo sforo alla grandissima. Mi toccherà ricaricare l'account
Si vabbè, però quando spegni il pc puoi usarlo come zerbino. :asd:Con questo sforo alla grandissima. Mi toccherà ricaricare l'account
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cavolo quanto è bella la tua postazione!La panoramica fa sembrare che la scrivania sia "smussata" in certi punti, ma giuro che non è così storpia. Also il PC effettivamente non ci stava nell'inquadratura per bene, si vede giusto che spunta e saluta
Visualizza allegato 323543
Ammazza quanto è disordinata, il loctite sul muro ok è un tocco di classe, ma il cable managment :asd:La panoramica fa sembrare che la scrivania sia "smussata" in certi punti, ma giuro che non è così storpia. Also il PC effettivamente non ci stava nell'inquadratura per bene, si vede giusto che spunta e saluta
Visualizza allegato 323543
Sono disordinato mentalmente, mi piace così. Prima era pure peggio, ho dato una sistemata tanto per mostrarla, pensa un poAmmazza quanto è disordinata, il loctite sul muro ok è un tocco di classe, ma il cable managment :asd:
I fogli attaccati sul muro :lol:
Non sò, io di solito sono anche fin troppo sincero, non mi piace per niente, senza offesa ovviamente, ma come si fanno i complimenti bisogna anche dire quando non si è d' accordo con gli altri.
Le potenzialità ci sarebbero anche viste le periferiche buone, ma sembra tutto buttato lì a caso.
Se piace a te piace a tutti, ogni disordine, ha un suo preciso ordine :suicidio:Sono disordinato mentalmente, mi piace così. Prima era pure peggio, ho dato una sistemata tanto per mostrarla, pensa un po
Ancora la aspetto :sisi:Se piace a te piace a tutti, ogni disordine, ha un suo preciso ordine :suicidio:
Per quanto riguarda la mia ragà sto ritardando molto, visto che alcune cose tardano ad arrivare, fo****e feste :evil: io ooooodio le festivitàh.
Spero di completare il prima possibile, soprattutto per far morire di nvidia Sghe, approposito ma la tua postazione? :sisi::sisi:
La tua l'hai già postata?Ancora la aspetto :sisi:
Sì, più in su, ma è al buio XDLa tua l'hai già postata?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum