UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settala manualmente, calcola che varia dal tipo di file musicale che ascolti o dal gioco.
SBX Pro Studio attivo/Surround/Crystalizer (così si chiama vero?) Bass tutti attivi. Scegli film 5.1 (che bene o male può andare bene con tutto) e prova a vedere come ti trovi. Vado a memoria col profilo che usavo io con la sound blaster z

Dottore ti ringrazio per i consigli :D ma anche avendo fatto qualche test mi sembra complicato... per evitare di andare off topic ho aperto una discussione sulla sezione audio dove spiego un pò la situazione, se puoi dagli una letta per favore... https://forum.tomshw.it/threads/con...-al-meglio-scheda-sound-blasterx-ae-5.752499/

Ma guarda alle volte come si rischia di offendere senza volerlo. Scusa Carletto, con l'ètà mi sono rincogl.....o, ma Papa Francesco dice che noi vecchietti siamo un patrimonio (non so per chi però) :asd:

Grande sghe ma quale offendere vai tranquillo :D domani se mi arriva la "lampadina colorata" vi posto la foto anche con le cuffie (senza retroilluminazione non riesco a starci al pc)

Il fatto è che, per esempio, io soffrirei a vedere quella bomboniera prendere polvere. Magari sigillerei tutto, anche a costo di non accenderlo mai. :asd:
Sono talmente fissato che la polvere la tolgo si e no 2/3 volte a settimana, quando non ho da fare nulla...anche 4 :lol:

No, è un bug.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Hhahahah è proprio così, Mannajja, io sono un fan sfegatato di tutta la serie e guarda che mi tocca sopportare..Fallout 76? No, Fallato 76..
Fortunatamente il 3/NV/4 non stancano mai, but noi want Fallout cinque very very fast :asd:

Sono talmente fissato che la polvere la tolgo si e no 2/3 volte a settimana, quando non ho da fare nulla...anche 4 :lol:

Hhahahah è proprio così, Mannajja, io sono un fan sfegatato di tutta la serie e guarda che mi tocca sopportare..Fallout 76? No, Fallato 76..
Fortunatamente il 3/NV/4 non stancano mai, but noi want Fallout cinque very very fast :asd:
Mettigli questa xD https://www.google.it/search?q=anti...oECA8QAg&biw=360&bih=560#imgrc=CgBrEqFelplX1M

Sempre meglio, il bello è che la situazione va migliorando :lol:
Che :evil: stanno facendo toddone e i suoi, dopo i capolavori della saga elder, fallout, dishonored, doom, wolfenstein, macchecca**o :suicidio:

Ma i capolavori che hai citato non erano essenti da bug... quelli sono stati sempre compresso nel prezzo xD Come @BWD87 che si perde le notifiche delle mie mail...:lol::lol::lol: dishonerd non l'ho mai comprato proprio per la critica per la storia-gameplay (ma può passare in secondo piano....seeeeeee come no) che per i vari bug. Ma quoto @BWD87 con la maschera antipolvere e per la gioia di @sghe23
8ad7e8b2b9e781f2e701b22628241455.jpg
anche con le "lucine".

Ma i capolavori che hai citato non erano essenti da bug... quelli sono stati sempre compresso nel prezzo xD Come @BWD87 che si perde le notifiche delle mie mail...:lol::lol::lol: dishonerd non l'ho mai comprato proprio per la critica per la storia-gameplay (ma può passare in secondo piano....seeeeeee come no) che per i vari bug. Ma quoto @BWD87 con la maschera antipolvere e per la gioia di @sghe23 anche con le "lucine".
Si ma non è RGB :giudice::giudice::giudice::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità