UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono talmente fissato che la polvere la tolgo si e no 2/3 volte a settimana, quando non ho da fare nulla...anche 4 :lol:

Hhahahah è proprio così, Mannajja, io sono un fan sfegatato di tutta la serie e guarda che mi tocca sopportare..Fallout 76? No, Fallato 76..
Fortunatamente il 3/NV/4 non stancano mai, but noi want Fallout cinque very very fast :asd:
Zio io la tolgo 3 volte a settimana la polvere, ma solo dopo il problema ai polmoni; prima li rassegnavo a rimuoverla solo dopo che vedevo scomparire il marroncino del ripiano. :asd:
Ma i capolavori che hai citato non erano essenti da bug... quelli sono stati sempre compresso nel prezzo xD Come @BWD87 che si perde le notifiche delle mie mail...:lol::lol::lol: dishonerd non l'ho mai comprato proprio per la critica per la storia-gameplay (ma può passare in secondo piano....seeeeeee come no) che per i vari bug. Ma quoto @BWD87 con la maschera antipolvere e per la gioia di @sghe23 anche con le "lucine".
Dishonored, bha! Mi ha fregato il primo, ma è finita lì. Grazie x le lucine. :D Alla fiera presentati con la cresta alla Hamsik. :asd:

Ultima modifica:
Piccola Update al pc, tanto questo a @BWD87 già glielo avevo fatto vedere, non gli spoilero nulla di nuovo :asd:
Vertical Tamarro style Gpu, non vedo l' ora di finire i lavori in camera sto fremendo :asd:
IMG_20181206_150240.jpg

IMG_20181207_214537.jpg
Questo invece è solo per @sghe23 direttamente dal mio Fallout :asd:
Ti fumi i cubani nelle mie sessioni di gioco?
IMG_20181207_170048.jpg
Dov'è finito il cappello natalizio, ti sei arruolato nell' esercito, attento che ti tengo sotto tiro molla subito quelle munizioni :asd:

Piccola Update al pc, tanto questo a @BWD87 già glielo avevo fatto vedere, non gli spoilero nulla di nuovo :asd:
Vertical Tamarro style Gpu, non vedo l' ora di finire i lavori in camera sto fremendo :asd:
Visualizza allegato 320114

Visualizza allegato 320115
Questo invece è solo per @sghe23 direttamente dal mio Fallout :asd:
Ti fumi i cubani nelle mie sessioni di gioco?
Visualizza allegato 320116
Dov'è finito il cappello natalizio, ti sei arruolato nell' esercito, attento che ti tengo sotto tiro molla subito quelle munizioni :asd:
Come hai fatto a mettere la GPU in verticale?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Pubblicità
Pubblicità