UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si,solo quella tv consuma un botto
C è da dire che adesso il pc l ho collegato solo al monitor,sennò perdo gli occhi XD

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti capisco bene, sto preparando un setup simile con un 43 pollici superiore e un 27 sottostante e insieme in effetti illuminano come i fari di san siro :muro::muro:
Però perdere qualche diottria vale la pena se la resa estetica è ottima ahahah :dancinghae:

Ti capisco bene, sto preparando un setup simile con un 43 pollici superiore e un 27 sottostante e insieme in effetti illuminano come i fari di san siro :muro::muro:
Però perdere qualche diottria vale la pena se la resa estetica è ottima ahahah :dancinghae:
Si,quel Samsung che ho io è un 42 o 43 pollici e il monitor un 26
Comunque,quando farai upgrade di tv/monitor,quando guarderai un film,ti sembra di essere al cinema XD

Carletto forse, ma a daredevil mi sa che l' hanno staccata, mi accontento di vedere il setup con le candeline, tanto stiamo in ambito natalizio :asd:

Grandissimo!!! :lol:
Ma guarda alle volte come si rischia di offendere senza volerlo. Scusa Carletto, con l'ètà mi sono rincogl.....o, ma Papa Francesco dice che noi vecchietti siamo un patrimonio (non so per chi però) :asd:

Ma guarda alle volte come si rischia di offendere senza volerlo. Scusa Carletto, con l'ètà mi sono rincogl.....o, ma Papa Francesco dice che noi vecchietti siamo un patrimonio (non so per chi però) :asd:
Per tutti ovvio, se non esistevate voi, noi manco per il ca**o che stavamo quà :ok:
Si,quel Samsung che ho io è un 42 o 43 pollici e il monitor un 26
Comunque,quando farai upgrade di tv/monitor,quando guarderai un film,ti sembra di essere al cinema XD
Si, ma il tv/monitor già li ho montati, e il 43 è gia un bel cinema, sto finendo gli ultimi ritocchi in camera, fra cable managment ed altre noiette, però ci vorrà un pò e non posso dire altro :asd: prima di postare le foto, devo invitare @BWD87 e fargli visionare dal vivo il setup, prima di quell' evento non potrò postare foto per non spoilerargli il tutto :asd: non vedo l' ora caro :brindiamo:
Poi dopo posterò anche quà per far rosicare @sghe23 regolare! :lol:

Per tutti ovvio, se non esistevate voi, noi manco per il ca**o che stavamo quà :ok:

Si, ma il tv/monitor già li ho montati, e il 43 è gia un bel cinema, sto finendo gli ultimi ritocchi in camera, fra cable managment ed altre noiette, però ci vorrà un pò e non posso dire altro :asd: prima di postare le foto, devo invitare @BWD87 e fargli visionare dal vivo il setup, prima di quell' evento non potrò postare foto per non spoilerargli il tutto :asd: non vedo l' ora caro :brindiamo:
Poi dopo posterò anche quà per far rosicare @sghe23 regolare!
Più che un normale invio di foto,è diventata una guerra tra titani hahahah
Aspettiamo la foto :sisi: :]

@DareDevil02 Si le metterò sicuramente, purtroppo ci vorrà tempo, ma come diceva Karl Popper "'l' attesa fomenta il piacere", o forse diceva in un' altro modo ma voglio passare per uno colto, la citazione mi piace così :asd:

Il pc sta in questa pagina ma ho aggiornato alcune cose, ma vi farò vedere più avanti tutto insieme :ok:
https://forum.tomshw.it/threads/le-nostre-postazioni.8336/page-579

Notte ragazzi vado a riposarmi nella cripta, a domani!!!

Poi dopo posterò anche quà per far rosicare @sghe23 regolare! :lol:
E io non vedo l'ora di vedere il setup finito :asd: già ho visto troppo però xD

Pubblicità
Pubblicità