UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie tante, peccato non poter postare un video o almeno io non ci sto riuscendo, finalmente dopo sudato lavoro e soldi messi da parte son riuscito ad ottenere quel che desideravo, anche questa è una passione e anche questa va coltivata, visto che purtroppo per ora non ne posso coltivare altre che ho messo in attesa come il motocross :evil: causa mancato rinnovo del contratto, ma che ci vogliamo fare oramai questa è l' italia.
"in italia pistole e macchine, in italia macchiavelli e foscolo, in italia i campioni del mondo sono in italia, benvenuto!"
:lol: ironizziamo
per il video caricalo su youtube e poi posta il link

Visto l'ormai imminente cambio di pc, posto, prima di smantellare tutto :D a imperitura memoria la mia postazione (le specifiche sono in firma):

Bello, lo sai che quella sfera che fa le scariche elettriche, almeno quella che ho io a casa che comprai alla fiera fa delle interferenze incredibili? Quando la accendevo il telecomando della TV non funzionava più... fossi in te lo sposterei dal pc.
La mia era alimentata a 230v, la tua ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bello, lo sai che quella sfera che fa le scariche elettriche, almeno quella che ho io a casa che comprai alla fiera fa delle interferenze incredibili? Quando la accendevo il telecomando della TV non funzionava più... fossi in te lo sposterei dal pc.
La mia era alimentata a 230v, la tua ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ammetto di accenderla davvero di rado ma non sapevo delle interferenze (mai notato nulla di strano). si alimenta dalla presa di corrente ma ha un suo trasformatore, credo sia molto poco potente in ogni caso. non la metterò vicino al nuovo pc ;)

Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi la mia nuova postazione dato che ora si può definire tale

E330905C-DDDF-4EFA-998C-DD6F4FD2B603.webp

4521C37C-CBDE-4A3A-A4F9-F74CE5ECCAD0.webp

CA1A176C-4311-4593-9AC0-8DA060042173.webp

EA3B20F7-473E-4478-91A9-CE48BB65F90C.webp

Per i cavi ho fatto alla mcgyver ma almeno ora non ho più il pensiero della polvere, ci vorrebbe qualche fascetta in più ma ci penserò un altro giorno

Ringrazio il buon sghe per avermi aiutato a trovare i pezzi giusti e per avermi indirizzato su questo post

Saluti :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità