UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella pensata.
Però a me sinceramente non mi va di segare il case, ma non doveva uscire un aggeggio simile della silverstone ma universale con tutti i case?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

universale è impossibile non c'è spazio per le uscite video

Quanto distano le ventole della scheda video dal vetro?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

8 cm circa

da un pò di tempo giocavo con questa roba (intel hd integrata )
- ci ho finito BGI - Half Life 2 - Shadowrun Returns e ci sto giocando Bastion

invece in questi giorni uso anche questi: (pesanti, ma me li porto dietro ogni tanto)

ci sto giocando

- Grid 2 - Giochi Blizzard

purtroppo i desktop nel 2018 sono stati usati zero volte circa

mè caduto l'occhio su sta discussione, cià che posto il mio antro, anche se non dovrei probabilmente e me ne pentirò :look::look::look: non giudicatemi :vv::vv::vv:

DSC_0011.jpg

Ultima modifica:
mè caduto l'occhio su sta discussione, cià che posto il mio antro, anche se non dovrei probabilmente e me ne pentirò :look::look::look: non giudicatemi :vv::vv::vv:

DSC_0011.jpg

per fortuna hai fatto ordine prima della foto :)

un case come quello vicino alla testa non ti da noia ? io li tengo il più lontano possibile da me i case

da un pò di tempo giocavo con questa roba (intel hd integrata )
- ci ho finito BGI - Half Life 2 - Shadowrun Returns e ci sto giocando Bastion

invece in questi giorni uso anche questi: (pesanti, ma me li porto dietro ogni tanto)

ci sto giocando

- Grid 2 - Giochi Blizzard

purtroppo i desktop nel 2018 sono stati usati zero volte circa

Mi vado a suicidare, ciao a tutti e' stato bello

Salve ragazzi.

Vi mostro la mia postazione (anche se lascia molto a desiderare eheheh) perchè vorrei dei consigli da parte vostra su come migliorarla a partire dalla scrivania che onestamente pur essendo di discreta qualità mi ha un pò stufato. Poi il colore non centra molto con i mobili che abbiamo messo di recente, quindi cercavo anche un qualcosa per abbinarla.
La cosa che mi dà più fastidio è senza dubbio il "vano" per la tastiera ed il mouse ... mi sento troppo stretto e scomodo ... vorrei stare più largo.
Altra cosa che odio sono i cassetti fatti letteralmente col buco del ... avete capito. Cadono sempre e non ci posso poggiare nulla dentro perchè sono tutti storti :rolleyes:
Anche la posizione delle casse non è il massimo. A me piacciono le cose simmetriche e così di certo non va.
Lasciate perdere i cavi dietro che stanno buttati li a caso :hihi:

Come misure : lunghezza 120cm , larghezza 60cm , altezza 73.5cm (dal vano estraibile tastiera/mouse a terra sono invece 65 cm)

IMG_20180521_233314.webp

Questo diciamo è lo spazio utile. Lunghezza max 160 per la nuova scrivania. Non di più altrimenti l'anta del mobile a lato non apre (anche se non lo apriamo mai perchè abbiamo riposto proprio le cose che non ci servono, ma non si sa mai). Così levo pure quel portaoggetti nero che sta a destra ...

IMG_20180521_233332.webp

A questo punto avevo pensato di mettere una mensolina a destra (sopra il mobiletto nero) per riporre modem e telefono ... se la nuova scrivania dovrà essere più larga, appunto 160cm, quel mobile nero deve necessariamente sparire.

IMG_20180521_233350.webp

Come larghezza ci siamo, anche se una decina di centimetri in più non gustano, anche perchè conto di mettere un bel 21:9 più in là e di certo non posso stare a 40cm dal monitor :D
La stampante onestamente non saprei dove metterla :look:

Vedo in giro che vanno molto di moda le soluzioni IKEA, ma non riesco a districarmi tra i vari modelli che ci sono sul sito. Se sapete indicarmi qualcosa di valido e che fa al caso mio ve ne sarei grato.

Come budget pensavo di rimanere entro le 200€, per scrivania e mobiletto annesso :D

Pubblicità
Pubblicità