21hopper21
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 40
Quanto distano le ventole della scheda video dal vetro?è quello della cooler master ho tagliato qualche slot pcie
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto distano le ventole della scheda video dal vetro?è quello della cooler master ho tagliato qualche slot pcie
Bella pensata.
Però a me sinceramente non mi va di segare il case, ma non doveva uscire un aggeggio simile della silverstone ma universale con tutti i case?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quanto distano le ventole della scheda video dal vetro?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È vero, che palle, ma alla fine è solo una questione estetica, no?universale è impossibile non c'è spazio per le uscite video
8 cm circa
sono spostati troppo di lato quelli sopra arghhh nn ci avevo pensato alla simmetria :)...un po più di simmetria @AlienwareGamer Alx technology art :+1:
mè caduto l'occhio su sta discussione, cià che posto il mio antro, anche se non dovrei probabilmente e me ne pentirò :look::look::look: non giudicatemi :vv::vv::vv:
da un pò di tempo giocavo con questa roba (intel hd integrata )
- ci ho finito BGI - Half Life 2 - Shadowrun Returns e ci sto giocando Bastion
invece in questi giorni uso anche questi: (pesanti, ma me li porto dietro ogni tanto)
ci sto giocando
- Grid 2 - Giochi Blizzard
purtroppo i desktop nel 2018 sono stati usati zero volte circa