UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai un mc boom da 13 e uno 15 pollici e due nuc?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao! l' intel hd integrata intendevo quella dei macbook :)

non ho i nuc, ho solo pc fissi ingombranti.

per essere preciso ho esattamente questo setup (in firma):

profilepic76326_1.gif

Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse

Hai proprio quel modello? A me sembra il classico pannello di cartone e compensato, certo non è come un legno pieno ma tanto malvagio non mi sembrava, rapportato al prezzo

Se non te lo apre cerca LINNMON / ALEX
si, parlo proprio del piano. costa poco ma vale altrettanto poco, onestamente io te lo sconsiglierei :) comunque ce l'ho da quattro anni e non ha dato segni di cedimento ma ha dei brutti segni e un buco causata dalla caduta da 20 cm del mio telefono :lol:
magari poi riposto una foto ;)

si, parlo proprio del piano. costa poco ma vale altrettanto poco, onestamente io te lo sconsiglierei :) comunque ce l'ho da quattro anni e non ha dato segni di cedimento ma ha dei brutti segni e un buco causata dalla caduta da 20 cm del mio telefono :lol:
Meno male allora che non hai un 3310 (immagino), altrimenti lo perforava :muto:

Mhmmm così mi scoraggi :D
Scartando LINNMON cosa dovrei guardare da IKEA ??

si, parlo proprio del piano. costa poco ma vale altrettanto poco, onestamente io te lo sconsiglierei :) comunque ce l'ho da quattro anni e non ha dato segni di cedimento ma ha dei brutti segni e un buco causata dalla caduta da 20 cm del mio telefono
Adesso vogliamo la foto1!!11!!!!1

Comunque anche io quando cambiai la scrivania scartai i piani ikea per colpa della resistenza, già a occhio mi sembrarono fragili, anche le gambe

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comunque anche io quando cambiai la scrivania scartai i piani ikea per colpa della resistenza, già a occhio mi sembrarono fragili, anche le gambe

Che scrivania hai al momento?
Comunque ho guardato qualche piano (sempre IKEA) e ce ne stanno alcuni che reggono 80/100Kg da quanto dice in descrizione ... non penso scrivano fesserie quindi immagino siano abbastanza resistenti, anche perchè se si sfasciano e mi cadono a terra 1500€ di roba vado di nuovo da IKEA e gli spacco in testa quello che è rimasto :D

Adesso vogliamo la foto1!!11!!!!1

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
domani sera le metto, ora ho il telefono scarico :)

Una domanda generale : ma non trovate anche voi che il ripiano estraibile tastiera/mouse sia una cosa ormai superata oltre che scomoda? :/

Pubblicità
Pubblicità