UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo x la stampante: io la metterei su una mensola.

Eh, il problema è DOVE :)

Altrimenti c'è la possibilità di cambiare proprio stampante e prenderne una Wi-fi perchè questa ormai ha fatto il suo...

Questo è quello che vorrei fare, forse è un pò più chiaro così anche se non sono Giotto :D
Quindi : mensolina in alto per modem e telefono ... sparisce il mobiletto nero ... compro scrivania più grande senza quell'accrocchio dove è poggiata la cassa sinistra ... sparisce stampante ... compro schermo 21:9 (che su questa scrivania non ci sta). Fine.

IMG_20180522_091520.webp

Eh, il problema è DOVE :)

Altrimenti c'è la possibilità di cambiare proprio stampante e prenderne una Wi-fi perchè questa ormai ha fatto il suo...

Questo è quello che vorrei fare, forse è un pò più chiaro così anche se non sono Giotto :D
Quindi : mensolina in alto per modem e telefono ... sparisce il mobiletto nero ... compro scrivania più grande senza quell'accrocchio dove è poggiata la cassa sinistra ... sparisce stampante ... compro schermo 21:9 (che su questa scrivania non ci sta). Fine.

Visualizza allegato 292639
Prendine una piccola in b/n. :)

Piccola? Why piccola?
Hai qualche idea oltre a IKEA? Ma roba decente non cartone da quattro soldi :D

Come misure pensavo a lunghezza 160, larghezza 60/70, altezza 65/70 ...

Ovviamente una cassettiera degna di questo nome e non sgangherata come quella che ho ora ... il pc non credo di metterlo sulla scrivania, ma lo lascio sotto sopra un apposito carrellino con le ruote tipo questo : https://www.amazon.it/dp/B00NVNCVRS/?tag=tomsforum-21

Piccola? Why piccola?
Hai qualche idea oltre a IKEA? Ma roba decente non cartone da quattro soldi :D

Come misure pensavo a lunghezza 160, larghezza 60/70, altezza 65/70 ...

Ovviamente una cassettiera degna di questo nome e non sgangherata come quella che ho ora ... il pc non credo di metterlo sulla scrivania, ma lo lascio sotto sopra un apposito carrellino con le ruote tipo questo : https://www.amazon.it/dp/B00NVNCVRS/?tag=tomsforum-21
Io me la feci fare da un falegname, è nella pagina precedente.

Oddio mi era sfuggita ... bhe, molto caruccia! Immagino ti sia costata anche un bel popo' ... :D
C'erano ancora le lire :asd: . Un milione e ottocento, e prima di pagare solo a dire "mi fai risparmiare qualcosa ?", mi tolse 200mila come nulla fosse. Manca la cassettiera a sx, che tengo da parte, e il piano di mt 3.30 è un unico pezzo. Non sò se ancora si può trovare un falegname che si prenda un fastidio simile, anche perchè è stata sviluppata su un mio disegno. Però fossi in Te tenterei, anche perchè quella stampante dovrebbe sparire x dare spazio ad un bel case con finestra e neon all'interno, come il mio (da circa 1 settimana).

Bha, non so quanto è conveniente avere un pc di fianco le orecchie tutto il tempo

Comunque troppo sbattimento col falegname ... faccio prima a trovarne una già fatta il più vicino possibile alle mie esigenze :D

Bha, non so quanto è conveniente avere un pc di fianco le orecchie tutto il tempo

Comunque troppo sbattimento col falegname ... faccio prima a trovarne una già fatta il più vicino possibile alle mie esigenze :D
Non lo sento più di tanto, ma devo farci caso. Per la scrivania è vero, trovandola bella che fatta si fà prima. :ok:

Devo fare delle ricerchine a meno che non avete già qualcosa da consigliare ...
Ti avevo visto parlare di ikea, sicuramente in giro c'è di meglio, ma se vuoi dare un'occhiata lì ti consiglio di partire da questa
https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S89932692/#/S29214312
Molto semplice e minimal, anche nel prezzo. L'ha presa la mia ragazza e devo dire che sono rimasto sorpreso

Se invece vuoi qualcosa di più pregiato forse puoi cercare in qualche catena di arredamenti meno improntata sul low cost

Ti avevo visto parlare di ikea, sicuramente in giro c'è di meglio, ma se vuoi dare un'occhiata lì ti consiglio di partire da questa
https://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S89932692/#/S29214312
Molto semplice e minimal, anche nel prezzo. L'ha presa la mia ragazza e devo dire che sono rimasto sorpreso

Se invece vuoi qualcosa di più pregiato forse puoi cercare in qualche catena di arredamenti meno improntata sul low cost
ho la stessa configurazione, onestamente quel piano lo eviterei e ne prenderei uno da cucina, decisamente più solidi

Il link mi riporta ad una pagina di errore :/

Si, comunque il mio primo pensiero è stato IKEA dopo aver visto vari setup sia qui sul forum che online. Mi piacciono molto le cose semplici appunto, ma fatte bene. Se non altro i cassetti sono in asse e se li apri non cadono come i miei attuali :D

ho la stessa configurazione, onestamente quel piano lo eviterei e ne prenderei uno da cucina, decisamente più solidi
Hai proprio quel modello? A me sembra il classico pannello di cartone e compensato, certo non è come un legno pieno ma tanto malvagio non mi sembrava, rapportato al prezzo

Il link mi riporta ad una pagina di errore :/

Si, comunque il mio primo pensiero è stato IKEA dopo aver visto vari setup sia qui sul forum che online. Mi piacciono molto le cose semplici appunto, ma fatte bene. Se non altro i cassetti sono in asse e se li apri non cadono come i miei attuali :D

Se non te lo apre cerca LINNMON / ALEX

Hai proprio quel modello? A me sembra il classico pannello di cartone e compensato, certo non è come un legno pieno ma tanto malvagio non mi sembrava, rapportato al prezzo

Se non te lo apre cerca LINNMON / ALEX

Ah si, è proprio quello che avevo visto ... piano semplice e cassettiera di lato.
Mhmmmm quindi è troppo "cheap" dite?

da un pò di tempo giocavo con questa roba (intel hd integrata )
- ci ho finito BGI - Half Life 2 - Shadowrun Returns e ci sto giocando Bastion

invece in questi giorni uso anche questi: (pesanti, ma me li porto dietro ogni tanto)

ci sto giocando

- Grid 2 - Giochi Blizzard

purtroppo i desktop nel 2018 sono stati usati zero volte circa

Hai un mc boom da 13 e uno 15 pollici e due nuc?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità