UFFICIALE Le nostre postazioni

  • Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A fare quella cosa lì, quel giochetto figo col wallpaper
Ah, ok, allora, principalmente ti servono due cose, anzi, due programmi:

1)Photoshop
2)Wallpaper Engine

Li hai?

In caso, WE costa 3,99€ su Steam, se lo prendi ti posso mandare il TXT con tutte le stringhe per le impostazioni ecc così da fare l'animazione.

Per PS non mi pronuncio, ci sono molti modi per procurarselo:asd:
Ma volendo non è necessario, ti potrei passare le immagini(si, perché tu ne vedi una, ma sono due).


Mentre se vuoi mandare anche il pc in syncro con il wallpaper ti servono hardware con lucine e che vanno a ritmo di musica, e con Sync incorporati, tipo Aura Sync di asus, o RGB Fusion di Gigabyte o Mystic Light di MSI e tramite software impostarli di conseguenza.
 
Ah, ok, allora, principalmente ti servono due cose, anzi, due programmi:

1)Photoshop
2)Wallpaper Engine

Li hai?

In caso, WE costa 3,99€ su Steam, se lo prendi ti posso mandare il TXT con tutte le stringhe per le impostazioni ecc così da fare l'animazione.

Per PS non mi pronuncio, ci sono molti modi per procurarselo:asd:
Ma volendo non è necessario, ti potrei passare le immagini(si, perché tu ne vedi una, ma sono due).


Mentre se vuoi mandare anche il pc in syncro con il wallpaper ti servono hardware con lucine e che vanno a ritmo di musica, e con Sync incorporati, tipo Aura Sync di asus, o RGB Fusion di Gigabyte o Mystic Light di MSI e tramite software impostarli di conseguenza.
Comprato adesso! Sisi, preferirei evitare PS... non lo so usare :asd:
 
Ciao a tutti, dopo un paio di mesi di lavoro ecco la mia postazione terminata. Tralasciando la scrivania in legno d'acciaio che sostituirò con un'altra dell'ikea, l'unica cosa non a fuoco nel pc è la vga, che è una gtx 570 della gigabyte riciclata dal vecchio fisso di mio fratello ( le 1070 costano uno sproposito). Il monitor è attaccato alla parete. Che ne pensate ? Le foto vanno inserite sotto spoiler.
 

Allegati

  • 20170825_194612.webp
    20170825_194612.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 309
  • 20170825_194622.webp
    20170825_194622.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 161
  • 20170825_194054.webp
    20170825_194054.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 158
Ultima modifica da un moderatore:
Now it's my turn, a breve dovrei arricchire quel showcase dei Na'Vi e inserire la PS4 nel mobiletto sottostante, ah e anche il pannello laterale, devo farlo a mano nelle prossime settimane, è troppo piccolo IMHO.

Ricordo ancora quando iniziai con quella scrivania scrausa che neanche mi faceva mettere bene le gambe sotto il tavolo spesso e volentieri, ma le mie nerdate su Quake non me le toglieva nessuno! :P

Le foto vanno inserite sotto spoiler
 

Allegati

  • Setup PC v1 (3).webp
    Setup PC v1 (3).webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 295
  • Setup PC v1 (6).webp
    Setup PC v1 (6).webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 303
  • Setup PC v1 (7).webp
    Setup PC v1 (7).webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 308
Ultima modifica da un moderatore:
Now it's my turn, a breve dovrei arricchire quel showcase dei Na'Vi e inserire la PS4 nel mobiletto sottostante, ah e anche il pannello laterale, devo farlo a mano nelle prossime settimane, è troppo piccolo IMHO.

Ricordo ancora quando iniziai con quella scrivania scrausa che neanche mi faceva mettere bene le gambe sotto il tavolo spesso e volentieri, ma le mie nerdate su Quake non me le toglieva nessuno! :P

Visualizza allegato 258825 Visualizza allegato 258826 Visualizza allegato 258827
Molto carina, bravo ! Unica cosa che mi fa sorgere qualche dubbio è la posizione delle ventole del dissipatore: come mai le hai messe in immissione e non in espulsione ?
P.S Quella è la strafe rgb ?
 
Molto carina, bravo ! Unica cosa che mi fa sorgere qualche dubbio è la posizione delle ventole del dissipatore: come mai le hai messe in immissione e non in espulsione ?
P.S Quella è la strafe rgb ?

Grazie, ho messo le ventole in quel modo per una pura questione d'estetica, dall'alto se ne vedono 3, se le avessi messe sotto il radiatore dall'alto se ne avrebbero viste una sola, e siccome io ho seri problemi di OCD, beh, preferisco tenerle così :D

La tastiera è una Corsair K70 Rapidfire RGB, prima avevo una normale K95 RGB, ma era piuttosto scomoda da portare in LAN.
 
Grazie, ho messo le ventole in quel modo per una pura questione d'estetica, dall'alto se ne vedono 3, se le avessi messe sotto il radiatore dall'alto se ne avrebbero viste una sola, e siccome io ho seri problemi di OCD, beh, preferisco tenerle così :D

La tastiera è una Corsair K70 Rapidfire RGB, prima avevo una normale K95 RGB, ma era piuttosto scomoda da portare in LAN.
è un Corsair Obsidian 750D Vero?.....dove hai preso il copri PSU con logo Asus?

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
 
Ok, ho un bel lavoraccio da fare
La mia camera condivisa con sorella rompiballe è costituita così:
L'intera parete di fronte ai letti è dedicata alle due scrivanie da 140 cm, alla TV e (tra un mesetto) da una libreria senza ante alta circa 80 cm e larga 40/50 cm.
Abbiamo strutturato la camera durante i lavori in modo da avere un buon setup per quanto riguarda ordine e tutto, ci sono 5 prese, 2 per scrivania e una posta a circa 170 cm da terra dove c'è una TV da 40" appesa tramite braccio, una TV modesta, manco Full HD, ma è ok tanto non la uso
La mia scrivania sta sulla destra, l'altra sulla sinistra.
Attualmente sulla mia ho case, tappetino xxl, monitor ultrawide e periferiche varie tra cui Logitech Z213 che cederò a mia sorella.
Sulla mia ho anche il modem router Tp-link w8960n che non potrò più usare direttamente perché a breve ci sarà l'atteso upgrade fibra, userò quello Tim che dicono sia molto buono.
Inoltre, siccome la presa telefonica è situata sotto la mia postazione il modem andrà lì.


Ora viene il bello, come sistemo il tutto? Tenete conto che a breve mia sorella avrà il suo assemblato cheap.

La mia postazione è già decisa, sarà così:
Case, monitor senza base, rialzato con supporto di quelli che si attaccano dietro la scrivania(non da parete), tappetino, masterkeys lite l combo, edifier C2X(enormi), scheda audio esterna sotto al monitor, modem Tim idem, supporto per le Superlux HD 681 Evo, led dietro, insomma sta roba qua.

Ora il punto, ho una stampante, vorrei metterla in rete(Samsung M2022W) probabilmente resterà sulla scrivania di mia sorella dato che il PC lo vuole sotto e non sopra come me.
Fin qui nessun problema, almeno sembra...come ci collego il PC di mia sorella al modem senza far vedere il cavo ethernet che passa nel mezzo?
Ho delle Powerline, ma sono occupate dal decoder in soggiorno, quindi una soluzione potrebbe essere usarle per l'altro PC, mettere il vecchio TP link in soggiorno come ripetitore e collegare quindi il tutto al decoder.

Voi che dite? Qual è la soluzione migliore?




Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Raga guardate un po qui ;


Ditemi come migliorare un po la postazione ( anche se mi sembra di essere davvero ad un ottimo punto hahaha) Edit Smod. le foto vanno inserite sotto spoiler.
 

Allegati

  • unnamed.webp
    unnamed.webp
    642.2 KB · Visualizzazioni: 755
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top