risstakerlese
Utente Èlite
- Reazioni
- 495
- Punteggio
- 111
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non importa tranquillo!!:D
Ma giochi dal divano?my postazione completata :O
spero che le immagini siano dimensionate giuste . . .
Quel commento è davvero da pigiare su "utile"Stavo cercando in rete una buona sedia da gaming, anche questo accessorio fà parte delle nostre postazioni, quando vedo su ama, una sedia molto particolare...mi dico...ma che cazz.. di roba e?
immagino che qualcuno l'abbia anche comprata, per cui mi vado a leggere i commenti sul prodotto....leggo il primo, ok! leggo il secondo...:asd: mi ha fatto spisciare dalle risate.
https://www.amazon.it/ergonomica-pr...s/B00RIG3Y1Q/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1
1,0 su 5 stelleSedia schiaccia palle
DaFederico Villaniil 9 settembre 2016
Sedia pessima se ti alzi di scatto ti schiacciano le palle, in compenso un'operazione cambio sesso è molto piu costosa...qui ti siedi ti alzi di scatto perchè hai lasciato la moca sul fornello e tac....sei diventato Lady Oscar
NOTA DI SERVIZIO.....usiamo lo spoiler per le vostre foto, che sembrano dei poster.....grazie!!!
divano = 3a persona / giochi d'autoMa giochi dal divano?
Nn ho capito
:boh:
Quote if you like to be replied ;)
Addirittura diversificato!divano = 3a persona / giochi d'auto
monitor= prima persona / dove ci vuole un p'ò di skill
my postazione completata :O
spero che le immagini siano dimensionate giuste . . .
molto bello :) il prossimo step sono i tubi rigidi :PAggiungo delle foto del "nuovo" sistema, sostituito il cm storm stryker con un Corsair 780T, messo radiatore da 360mm slim , 3 ventole cooler master SickleFlow 120 per il radiatore, 3 ventole corsair ML120pro red led, ventola 140mm posteriore(originale del case led bianchi), NZXT Hub+ per i led all'interno del case, vasca cilindrica Phobya 150mm in orizzontale WB EK
molto bello :) il prossimo step sono i tubi rigidi :P
molto bello :) il prossimo step sono i tubi rigidi :P
Nah
Va benissimo cosi'