UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maledetta polvere!!!
Ho il mio cosmos che non è più nero all'interno....è grigio!!!!

Abito in campagna, strada sterrata sotto casa e un cane in casa, fate due calcoli :asd:

:lol: compressorino e via :P

Infatti è una cosa che farò appena posso, il compressorino ce l'ho e funziona molto bene (è portatile ma ha il serbatoio, una bella bestiolina per le sue dimensioni) nel weekend se non sono sommerso dalla roba da sbaraccare ci do una pulita

Secondo voi allora meglio davanti o dietro la striscia LED?

Abito in campagna, strada sterrata sotto casa e un cane in casa, fate due calcoli :asd:

Infatti è una cosa che farò appena posso, il compressorino ce l'ho e funziona molto bene (è portatile ma ha il serbatoio, una bella bestiolina per le sue dimensioni) nel weekend se non sono sommerso dalla roba da sbaraccare ci do una pulita

Secondo voi allora meglio davanti o dietro la striscia LED?
davanti o dietro cosa? :)

davanti o dietro cosa? :)

La domanda nell'edit :asd:

Sono led strip, non neon. Bianco freddo, LED 3528

Per la polvere lo so, ho già scritto che devo pulire il pc :asd: ora però non ho tempo, sono nel mezzo di una ristrutturazione e sono incasinato. So benissimo che con un pennello pulisco il pc, un po' di esperienza fortunatamente la ho ;)

EDIT: Ho messo le foto per chiedere a voi quale delle due posizioni è la migliore per i LED. A me piacciono tutte e due, però preferisco la seconda per come illumina e come è posizionata. Poi in futuro, non appena inizierò a lavorare e avrò un po' più di possibilità, starei già pensando di prendere una striscia RGB visto che dovrei riuscire ad aggiornare la piattaforma :D

Grazie, anche io preferisco dietro, però davanti illumina il dissipatore leggermente meglio

ah ecco :asd:

prima cosa comunque io le downvolterei a 7, dietro secondo me ci stanno meglio :)

Avevo già provato a downvoltarle ma non funzionavano. Avevo seguito un topic qui sul forum, ora ho visto che c'è una bella guida ma non ho trovato niente a riguardo.

Ok, penso che le terrò dietro allora :asd: mi serviva un po' di supporto :D

Come promesso, ecco le foto senza polvere (o almeno, ne ho tolto il più possibile) :asd:
Prossimi aggiornamenti saranno l'upgrade del blocco Mobo+CPU+RAM (quando non so, dipende da quando mi arriverà la scheda madre che ho vinto e quando riuscirò ad ordinare il resto) e scheda video (questa per gli inizi di novembre penso)

IMG_20161009_102112.webp
IMG_20161009_104514.webp IMG_20161009_104528.webp
IMG_20161009_104720.webp IMG_20161009_104732.webp

Non male come risultato direi

P.S.: La ventola della CPU non gira, lo fa da un po'. Se la attacco alla CPU FAN fa così, sulle altre no, anche se dopo un po' parte, non è un grosso problema

my postazione completata :O

spero che le immagini siano dimensionate giuste . . .
uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

uc

Ultima modifica:
Stavo cercando in rete una buona sedia da gaming, anche questo accessorio fà parte delle nostre postazioni, quando vedo su ama, una sedia molto particolare...mi dico...ma che cazz.. di roba e?
immagino che qualcuno l'abbia anche comprata, per cui mi vado a leggere i commenti sul prodotto....leggo il primo, ok! leggo il secondo...:asd: mi ha fatto spisciare dalle risate.

https://www.amazon.it/ergonomica-pr...s/B00RIG3Y1Q/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1

1,0 su 5 stelleSedia schiaccia palle
DaFederico Villaniil 9 settembre 2016

Sedia pessima se ti alzi di scatto ti schiacciano le palle, in compenso un'operazione cambio sesso è molto piu costosa...qui ti siedi ti alzi di scatto perchè hai lasciato la moca sul fornello e tac....sei diventato Lady Oscar

NOTA DI SERVIZIO.....usiamo lo spoiler per le vostre foto, che sembrano dei poster.....grazie!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità