UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GRRR!!!
Come si può ben vedere le 2 scrivanie esteticamente fanno a botte fra di loro e sulla sinistra ho la tv in dislivello :retard:
Ah..qualche giorno fa mi son divertito a fare un portapenne con il joypad della 360,mi sono dimenticato di postarlo al bar per prendermi i relativi insulti,provvederò al piu presto..

3MohZeS.jpg

il tappetino auahauahauhahaha

Minxxa di nuovo cambiato AIO?/ LOL

siccome anch'io ho intenzione di cambiarlo, hai preso lo swiftech prestige 240?
non era meglio un ek predator 240??

comunque quanto hai speso per l'aio?

puoi fare una foto con il case chiuso, voglio vedere se si nota

lo swiftech H240 X2 era difettato, appena ho aperto la scatola l'ho trovato tutto bagnato aveva di sicuro delle perdite....poi ho optato per lo swiftech h220 X che è comunque figo:D comunque questi swiftech si possono considerare dei custom e non aio, visto che sono modificabili al 100%;) lo swiftech H220 X l'ho pagato 166€ dall'amazzonia...
ecco a te il case ha la finestra laterale quindi chiuso si vede comunque:asd:
X0BYpyE.webp

lo swiftech H240 X2 era difettato, appena ho aperto la scatola l'ho trovato tutto bagnato aveva di sicuro delle perdite....poi ho optato per lo swiftech h220 X che è comunque figo:D comunque questi swiftech si possono considerare dei custom e non aio, visto che sono modificabili al 100%;) lo swiftech H220 X l'ho pagato 166€ dall'amazzonia...
Visualizza allegato 212821

Hai un case accecante:asd:

Visualizza allegato 212821
Ma è fluorescente!!:asd:

Ma è fluorescente!!:asd:

hahaha si:asd: se spengo la luce della stanza, è come se l'ho sempre accesa:lol: Blume non sò se già l'avevi visto il mio pc:)

t5q1YTb.webpr4nNEn1.webpY9cbu6R.webpYcG2Mxy.webp

- - - Updated - - -

Ecco la mia postazione aggiornata con la 1070 e case nuovo(prima avevo una AMD 7950 e uno Zalman Z11 Plus)

Cosa ne pensate?

figo complimenti:)

Ultima modifica:
hahaha si:asd: se spengo la luce della stanza, è come se l'ho sempre accesa:lol: Blume non sò se già l'avevi visto il mio pc:)

Visualizza allegato 213086Visualizza allegato 213085Visualizza allegato 213087Visualizza allegato 213088

- - - Updated - - -

figo complimenti:)

Peccato che il led destro non ne vuole sapere di rimanere incollato, forse oggi compro del biadesivo, al massimo lo prendo lunedì perche ho troppa paura che cade in mezzo alle ventole mentre girano e fa danno.

Pubblicità
Pubblicità