T
Tony25
Ospite
L'unico inconveniente é che la scrivania é xxl ma la stanza é solo una L:asd: quindi avrò una scrivania enorme dove ci starà di tutto ma non molto spazio per muovermi nella stanza(non che mi cambi molto). E non sarà l'unico big in quella stanza. (escluso me naturalmente :lol:).Ah pito pito.
Comunque tranqui,quello non sarebbe stato niente in confronto alla postazione audio che aveva improvvisato @Filippo_Mereu con il 5.1 che gli era appena arrivato,fortunatamente l'ha condivisa solo sul gruppo whatsapp,sennò qua minimo minimo si prendeva 100 punti di infrazione per abominio impianto audio..vero Marameo?? :asd: :P
Beato te che avrai una postazione xxl come si deve,io la mia l'ho rimediata con 2 scrivanie e un robo con mensole della vecchia cameretta,altezze diverse,colori diversi,mette depressione solo a guardarla,se dovessi postare la mia postazione farei una foto molto ristretta :asd:
Mi sembra di aver letto che volevi fare qualcosa con ambilight o qualcosa del genere,alla fine lo farai piu?
Si, il sistema ambilight é ancora nelle cose da fare, diciamo però non importantissimo averlo subito, tanto devo sempre far conto di 1 mese per far arrivare la roba dalla cina. Solo che non costerà poco, e in questi giorni dovrò ancora spendere sui 250 per rendere funzionante il tutto. :asd:
Quindi non subito completa la postazione. (avevo anche altre idee ma non so se farle.)