UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah pito pito.
Comunque tranqui,quello non sarebbe stato niente in confronto alla postazione audio che aveva improvvisato @Filippo_Mereu con il 5.1 che gli era appena arrivato,fortunatamente l'ha condivisa solo sul gruppo whatsapp,sennò qua minimo minimo si prendeva 100 punti di infrazione per abominio impianto audio..vero Marameo?? :asd: :P

Beato te che avrai una postazione xxl come si deve,io la mia l'ho rimediata con 2 scrivanie e un robo con mensole della vecchia cameretta,altezze diverse,colori diversi,mette depressione solo a guardarla,se dovessi postare la mia postazione farei una foto molto ristretta :asd:
Mi sembra di aver letto che volevi fare qualcosa con ambilight o qualcosa del genere,alla fine lo farai piu?
L'unico inconveniente é che la scrivania é xxl ma la stanza é solo una L:asd: quindi avrò una scrivania enorme dove ci starà di tutto ma non molto spazio per muovermi nella stanza(non che mi cambi molto). E non sarà l'unico big in quella stanza. (escluso me naturalmente :lol:).
Si, il sistema ambilight é ancora nelle cose da fare, diciamo però non importantissimo averlo subito, tanto devo sempre far conto di 1 mese per far arrivare la roba dalla cina. Solo che non costerà poco, e in questi giorni dovrò ancora spendere sui 250 per rendere funzionante il tutto. :asd:
Quindi non subito completa la postazione. (avevo anche altre idee ma non so se farle.)

L'unico inconveniente é che la scrivania é xxl ma la stanza é solo una L:asd: quindi avrò una scrivania enorme dove ci starà di tutto ma non molto spazio per muovermi nella stanza(non che mi cambi molto). E non sarà l'unico big in quella stanza. (escluso me naturalmente :lol:).
Si, il sistema ambilight é ancora nelle cose da fare, diciamo però non importantissimo averlo subito, tanto devo sempre far conto di 1 mese per far arrivare la roba dalla cina. Solo che non costerà poco, e in questi giorni dovrò ancora spendere sui 250 per rendere funzionante il tutto. :asd:
Quindi non subito completa la postazione. (avevo anche altre idee ma non so se farle.)

Le idee non mancano mai e i soldi scarseggiano sempre vero?:asd:
Per lo spazio vabbè..l'importante è avere una postazione gaming e una postazione letto confortevoli,poi se non riesci a passare per uscire dalla stanza son piccolezze :rolleyes:

Ah pito pito.
Comunque tranqui,quello non sarebbe stato niente in confronto alla postazione audio che aveva improvvisato @Filippo_Mereu con il 5.1 che gli era appena arrivato,fortunatamente l'ha condivisa solo sul gruppo whatsapp,sennò qua minimo minimo si prendeva 100 punti di infrazione per abominio impianto audio..vero Marameo?? :asd: :P

Beato te che avrai una postazione xxl come si deve,io la mia l'ho rimediata con 2 scrivanie e un robo con mensole della vecchia cameretta,altezze diverse,colori diversi,mette depressione solo a guardarla,se dovessi postare la mia postazione farei una foto molto ristretta :asd:
Mi sembra di aver letto che volevi fare qualcosa con ambilight o qualcosa del genere,alla fine lo farai piu?

perchè credi che l ho fatta anch io cosi ristretta la foto? :asd:

comunque postala che la voglio vedere :asd:

ragazzi ecco a voi il nuovo dissipatore swiftech e riposto tutto per chi non ha ancora visto il mio pc e la mia scrivania

CASE: Cooler Master Trooper Full tower
CPU: Intel Core i7-4790k @ 4.4ghz
DISSIPATORE: Swiftech H220-X Liquid
MOTHERBOARD: Asrock Z97 Extreme4
RAM: Corsair Vengeance 16GB 1600Mhz
VGA: Evga GTX1080 SC
HDD: WD Caviar Blue 500 GB
SSD: Samsung 840 EVO 120GB
PSU: OCZ ModXStream Pro 700W
SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster Z
MONITOR: Acer XB270HU G-Sync - 144Hz - 1440p
KEYBOARD: Corsair K70 RGB
MOUSE: Cougar 700M 8200DPI
MOUSEPAD: Aereocool Strike X Super Pad
HEADSET: Logitech G430 Gaming
FAN CONTROLLER: Aereocool V12XT
FAN: 3x Enermax TB Apollish | 1x Corsair SP120 Led Blu
NEON: x2 Revoltec Blue
CASSE: Logitech z906 5.1

LA MIA POSTAZIONE

PC SPENTO

PC ACCESO

Minxxa di nuovo cambiato AIO?/ LOL

siccome anch'io ho intenzione di cambiarlo, hai preso lo swiftech prestige 240?
non era meglio un ek predator 240??

comunque quanto hai speso per l'aio?

puoi fare una foto con il case chiuso, voglio vedere se si nota

Ultima modifica da un moderatore:
Raga per favore, mettete le immagini sotto spoiler.
Una sola va ancora bene, ma quando iniziano ad essere di più, scorrere la discussione soprattutto da mobile diventa frustrante ;)

Minxxa di nuovo cambiato AIO?/ LOL

siccome anch'io ho intenzione di cambiarlo, hai preso lo swiftech prestige 240?
non era meglio un ek predator 240??

comunque quanto hai speso per l'aio?

puoi fare una foto con il case chiuso, voglio vedere se si nota

Solid quello è il precedente... li caratterizza l'X e X2. Tu parli del secondo (X2)... purtroppo è veramente PESSIMO come affidabilità (crepe al serbatoio, pompa e balle varie).
Ti consiglio di prenderlo su Amazon in caso di problemi te lo cambiano subito

il volante lo monto e lo smonto all'occorrenza, roba di 30 secondi quindi non me ne faccio un problema. il secondo monitor non lo uso per giocare ad eccezione di grid, dove mi mostra le informazioni di gara, ma mi viene molto utile in windows, oppure quando sul primo monitor gioco o faccio altre cose in primo piano.
bordello :lol:

Solid quello è il precedente... li caratterizza l'X e X2. Tu parli del secondo (X2)... purtroppo è veramente PESSIMO come affidabilità (crepe al serbatoio, pompa e balle varie).
Ti consiglio di prenderlo su Amazon in caso di problemi te lo cambiano subito
Ah si giusto!!

Ora ricordo, è il tanto criticato aio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ah si giusto!!

Ora ricordo, è il tanto criticato aio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

interessava anche a me, versione prestige H220 X2 (su amazon trovi il 240 - ventole da 140mm unica differenza)...
ma rma è veramente la prassi.. e considera che li spediscono in USA

Su questo (affidabilità) il predator 240 regna, anche se non mi piace esteticamente ed è una tavoletta di cioccolato squadrata.
Cmq rispetto al tuo cambia veramente poco, tieni i soldi per qualcosa ancora migliore secondo me (tipo impianto audio?)
parare personale però eh ;)

- - - Updated - - -

Le idee non mancano mai e i soldi scarseggiano sempre vero?:asd:
Per lo spazio vabbè..l'importante è avere una postazione gaming e una postazione letto confortevoli,poi se non riesci a passare per uscire dalla stanza son piccolezze :rolleyes:
Sai come dopo aver speso una barca di soldi per un po' bisogna andarci piano :asd:, la lista delle idee é inversa alla grandezza del conto in banca....
In quella stanza non ci dormo,:sisi: prima era un ripostiglio di roba, adesso una volta sgomberato e finito verrà sfruttato a dovere:lol:, quindi é dedicato a postazione gaming e "salotto" per i film alla sera. (peccato che non ci sta il divano:asd:). Male che vada se non riesco ad uscire dalla porta per qualche motivo ho sempre il balcone:lol:.
Per stasera se riesco posto una foto fatta in modo professionale:look: della scrivania vuota.

- - - Updated - - -

Sai come dopo aver speso una barca di soldi per un po' bisogna andarci piano :asd:, la lista delle idee é inversa alla grandezza del conto in banca....
In quella stanza non ci dormo,:sisi: prima era un ripostiglio di roba, adesso una volta sgomberato e finito verrà sfruttato a dovere:lol:, quindi é dedicato a postazione gaming e "salotto" per i film alla sera. (peccato che non ci sta il divano:asd:). Male che vada se non riesco ad uscire dalla porta per qualche motivo ho sempre il balcone:lol:.
Per stasera se riesco posto una foto fatta in modo professionale:look: della scrivania vuota.
troppe faccine per un solo messaggio :asd:

perchè credi che l ho fatta anch io cosi ristretta la foto? :asd:

comunque postala che la voglio vedere :asd:

GRRR!!!
Come si può ben vedere le 2 scrivanie esteticamente fanno a botte fra di loro e sulla sinistra ho la tv in dislivello :retard:
Ah..qualche giorno fa mi son divertito a fare un portapenne con il joypad della 360,mi sono dimenticato di postarlo al bar per prendermi i relativi insulti,provvederò al piu presto..

3MohZeS.jpg

Pubblicità
Pubblicità