UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

il volante lo monto e lo smonto all'occorrenza, roba di 30 secondi quindi non me ne faccio un problema. il secondo monitor non lo uso per giocare ad eccezione di grid, dove mi mostra le informazioni di gara, ma mi viene molto utile in windows, oppure quando sul primo monitor gioco o faccio altre cose in primo piano.

il volante lo monto e lo smonto all'occorrenza, roba di 30 secondi quindi non me ne faccio un problema. il secondo monitor non lo uso per giocare ad eccezione di grid, dove mi mostra le informazioni di gara, ma mi viene molto utile in windows, oppure quando sul primo monitor gioco o faccio altre cose in primo piano.
Santo cielo che confusione che c'é sulla scrivania, non riesci a muoverti:asd:
Ma hai 2 pc? Io i cavi attaccati al case bianco li metterei dall'altra parte in modo da non vederli.
Anchio il volante lo monto all'occorrenza.
P. S cos'é la cosa di topolino attaccato al case nero?

in realtà ne ho 3 e uso degli switch ma alla fine ormai uso solo il pc principale sempre. gli altri 2 non si vedono in foto, quello che vedi sotto la scrivania è solo un case vuoto.

il coso di topolino è solo uno sketch, e non è attaccato ad un case ma al lato di una cassettiera lol.

i cavi vederli o non vederli non mi cambia troppo, poi in realtà mi servono li perchè le usb se le metto dall'altra parte diventa rognoso usarle nel caso.

Ultima modifica:

Santo cielo che confusione che c'é sulla scrivania, non riesci a muoverti:asd:
Ma hai 2 pc? Io i cavi attaccati al case bianco li metterei dall'altra parte in modo da non vederli.
Anchio il volante lo monto all'occorrenza.
P. S cos'é la cosa di topolino attaccato al case nero?:asd:

Postazione sobria direi :asd:
Maaa le casse usi quel 2.1 sopra il monitor?

Postazione sobria direi :asd:
Maaa le casse usi quel 2.1 sopra il monitor?

no è che ho casse per ogni pc. per il pc che uso cmq ho un 4.1 hercules, un 2.1 hercules unito a un 2.0 :asd:, il sub è sotto la scrivania e non si vede. due casse sono dietro e non si vedono e quelle frontali in foto si vedono le due alte nere.

che poi in realtà anche le altre sono collegate tramite switch (ho 2 schede audio hercules cmq nel pc, una per casse e una per cuffie) e vanno in contemporanea volendo, ma dato le hercules sono molto più potenti, non si sentirebbero neanche le altre.

Ultima modifica:
no è che ho casse per ogni pc. per il pc che uso cmq ho un 4.1 hercules, un 2.1 hercules unito a un 2.0 :asd:, il sub è sotto la scrivania e non si vede. due casse sono dietro e non si vedono e quelle frontali in foto si vedono le due alte nere.

che poi in realtà anche le altre sono collegate tramite switch (ho 2 schede audio hercules cmq nel pc, una per casse e una per cuffie) e vanno in contemporanea volendo, ma dato le hercules sono molto più potenti, non si sentirebbero neanche le altre.
Ah...anche qua niente di ingarbugliato quindi :vv:
Ma un semplice 5.1 per tutto non era meglio?
Comunque allora niente,se usavi quel 2.1 posizionato in quel modo sarebbe stato abbastanza discutibile :asd:

ragazzi ecco a voi il nuovo dissipatore swiftech e riposto tutto per chi non ha ancora visto il mio pc e la mia scrivania

CASE: Cooler Master Trooper Full tower
CPU: Intel Core i7-4790k @ 4.4ghz
DISSIPATORE: Swiftech H220-X Liquid
MOTHERBOARD: Asrock Z97 Extreme4
RAM: Corsair Vengeance 16GB 1600Mhz
VGA: Evga GTX1080 SC
HDD: WD Caviar Blue 500 GB
SSD: Samsung 840 EVO 120GB
PSU: OCZ ModXStream Pro 700W
SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster Z
MONITOR: Acer XB270HU G-Sync - 144Hz - 1440p
KEYBOARD: Corsair K70 RGB
MOUSE: Cougar 700M 8200DPI
MOUSEPAD: Aereocool Strike X Super Pad
HEADSET: Logitech G430 Gaming
FAN CONTROLLER: Aereocool V12XT
FAN: 3x Enermax TB Apollish | 1x Corsair SP120 Led Blu
NEON: x2 Revoltec Blue
CASSE: Logitech z906 5.1

LA MIA POSTAZIONE

YcG2Mxy.jpg
MMx15Lh.jpg
jA6UMpc.jpg

PC SPENTO

Y9cbu6R.jpg
Ria9rST.jpg
r4nNEn1.jpg

PC ACCESO

Yq5Pn8M.jpg
M73dYXr.jpg
t5q1YTb.jpg

Ah...anche qua niente di ingarbugliato quindi :vv:
Ma un semplice 5.1 per tutto non era meglio?
Comunque allora niente,se usavi quel 2.1 posizionato in quel modo sarebbe stato abbastanza discutibile :asd:

:lol:

si bè però avendo già il 2.1 buono e un 2.0 ho pensato bene di metterli insieme senza prendere ancora ulteriori casse lol :asd:

Entro qualche giorno dovrei postare una foto della mia nuova postazione completa. (ora. C'é solo la scrivania:asd:)
Dico solo che sarà taglia xxl.

Pure io tra qualche giorno posterò la mia, non appena monto i led e ritiro la 1070.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

:lol:

si bè però avendo già il 2.1 buono e un 2.0 ho pensato bene di metterli insieme senza prendere ancora ulteriori casse lol :asd:
Ah pito pito.
Comunque tranqui,quello non sarebbe stato niente in confronto alla postazione audio che aveva improvvisato @Filippo_Mereu con il 5.1 che gli era appena arrivato,fortunatamente l'ha condivisa solo sul gruppo whatsapp,sennò qua minimo minimo si prendeva 100 punti di infrazione per abominio impianto audio..vero Marameo?? :asd: :P
Entro qualche giorno dovrei postare una foto della mia nuova postazione completa. (ora. C'é solo la scrivania:asd:)
Dico solo che sarà taglia xxl.
Beato te che avrai una postazione xxl come si deve,io la mia l'ho rimediata con 2 scrivanie e un robo con mensole della vecchia cameretta,altezze diverse,colori diversi,mette depressione solo a guardarla,se dovessi postare la mia postazione farei una foto molto ristretta :asd:
Mi sembra di aver letto che volevi fare qualcosa con ambilight o qualcosa del genere,alla fine lo farai piu?

Pubblicità
Pubblicità