- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
sul sito di creative :)La si riesce a trovare adesso a quel prezzo? Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sul sito di creative :)La si riesce a trovare adesso a quel prezzo? Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
A confronto all'integrata noti molta differenza?sul sito di creative :)
non uso l'integrata da anni, sulla vecchia mobo avevo una VIA che era superiore alle realtek solite e comunque la differenza era percepibile :)A confronto all'integrata noti molta differenza?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Santo cielo che confusione che c'é sulla scrivania, non riesci a muoverti:asd:
il volante lo monto e lo smonto all'occorrenza, roba di 30 secondi quindi non me ne faccio un problema. il secondo monitor non lo uso per giocare ad eccezione di grid, dove mi mostra le informazioni di gara, ma mi viene molto utile in windows, oppure quando sul primo monitor gioco o faccio altre cose in primo piano.
Santo cielo che confusione che c'é sulla scrivania, non riesci a muoverti:asd:
il volante lo monto e lo smonto all'occorrenza, roba di 30 secondi quindi non me ne faccio un problema. il secondo monitor non lo uso per giocare ad eccezione di grid, dove mi mostra le informazioni di gara, ma mi viene molto utile in windows, oppure quando sul primo monitor gioco o faccio altre cose in primo piano.
Postazione sobria direi :asd:
Maaa le casse usi quel 2.1 sopra il monitor?
Ah...anche qua niente di ingarbugliato quindi :vv:no è che ho casse per ogni pc. per il pc che uso cmq ho un 4.1 hercules, un 2.1 hercules unito a un 2.0 :asd:, il sub è sotto la scrivania e non si vede. due casse sono dietro e non si vedono e quelle frontali in foto si vedono le due alte nere.
che poi in realtà anche le altre sono collegate tramite switch (ho 2 schede audio hercules cmq nel pc, una per casse e una per cuffie) e vanno in contemporanea volendo, ma dato le hercules sono molto più potenti, non si sentirebbero neanche le altre.
Ah...anche qua niente di ingarbugliato quindi :vv:
Ma un semplice 5.1 per tutto non era meglio?
Comunque allora niente,se usavi quel 2.1 posizionato in quel modo sarebbe stato abbastanza discutibile :asd:
Ah pito pito.:lol:
si bè però avendo già il 2.1 buono e un 2.0 ho pensato bene di metterli insieme senza prendere ancora ulteriori casse lol :asd:
Beato te che avrai una postazione xxl come si deve,io la mia l'ho rimediata con 2 scrivanie e un robo con mensole della vecchia cameretta,altezze diverse,colori diversi,mette depressione solo a guardarla,se dovessi postare la mia postazione farei una foto molto ristretta :asd:Entro qualche giorno dovrei postare una foto della mia nuova postazione completa. (ora. C'é solo la scrivania:asd:)
Dico solo che sarà taglia xxl.