UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti cito per danni all'apparato visivo
ludovico.jpg
:asd:

hahahahha:asd:

- - - Updated - - -

Postazione da pilota :asd: fantastica!

hehe e si amo i giochi di guida da simulazione;)

Aggiorno le foto della mia postazione dopo alcuni cambiamenti sostanziali fra cui redisposizione dei componenti, modifiche importanti al case e aggiornamento della scheda video: finalmente non sembra più un accrocchio impossibile di roba pressato in una scatola di sardine :asd:

2016_08_08_16_36_03_OneShot.webp

2016_08_08_16_53_30_OneShot.webp

Scusate quel blu assurdo ma non so perché la fotocamera del mio cellulare è molto sensibile a quel colore, o tentato di migliorare la situazione con il post-processing ma non c'è stato verso :oogle:

Ah pito pito.
Comunque tranqui,quello non sarebbe stato niente in confronto alla postazione audio che aveva improvvisato @Filippo_Mereu con il 5.1 che gli era appena arrivato,fortunatamente l'ha condivisa solo sul gruppo whatsapp,sennò qua minimo minimo si prendeva 100 punti di infrazione per abominio impianto audio..vero Marameo?? :asd: :P
In verità l'ho pubblicata pure qua :sisi::asd:

molti di voi la conoscono già, ma per gli altri beh, ecco la mia postazione in continua evoluzione :hihi:

426123673_24450_15135917653879277701.webp

PS: in firma i componenti ;)

Ultima modifica:
cosí completa non l'avevo mai vista congratulazioni e buon gaming!

aggiorna il profilo!!!

Grazie Grazie, ora mi levo ancora una o due scimmie tipo Mobo e Ram e poi STOP, basta spenderci soldi :lol:

ops, in effetti mero completamente dimenticato del profilo ahhaha ho sempre solo aggiornato la Firma :retard:

postazione un pò strana con il case messo nell' imposta:asd: ma è una postazione bella:)
messo sul davanzale mi piace molto più che di lato al pc, almeno si vede bene dentro :D comunque non è ancora definitiva, son contento ti piaccia :D

- - - Updated - - -

Non male, apparte la scrivania piccola.:asd:
Ci manca ancora un po' di roba però dentro il pc.:sisi:
come detto sopra la scrivania è in fase di progettazione haha e anche riempire il case :asd:

grazie :D vero che è geniale??? ahhaha

piace anche a me , se non ti dimentichi la finestra aperta è geniale se no...
mi hai ricordato un mio amico che abita in una mansarda, l anno scorso in agosto esce di casa, lascia il mackbook nuovo sul tavolo con sopra il lucernario aperto, temporale e ...
sta ancora pagando le rate di un fermacarte gigante :hihi:

- - - Updated - - -

cmq anche se non amo il rosso gran bel PC

Pubblicità
Pubblicità