Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
Ti cito per danni all'apparato visivo:asd:
hahahahha:asd:
- - - Updated - - -
Postazione da pilota :asd: fantastica!
hehe e si amo i giochi di guida da simulazione;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti cito per danni all'apparato visivo:asd:
Postazione da pilota :asd: fantastica!
In verità l'ho pubblicata pure qua :sisi::asd:Ah pito pito.
Comunque tranqui,quello non sarebbe stato niente in confronto alla postazione audio che aveva improvvisato @Filippo_Mereu con il 5.1 che gli era appena arrivato,fortunatamente l'ha condivisa solo sul gruppo whatsapp,sennò qua minimo minimo si prendeva 100 punti di infrazione per abominio impianto audio..vero Marameo?? :asd: :P
In verità l'ho pubblicata pure qua :sisi::asd:
:lol:mmm..la stessa foto?Dove per intenderci avevi messo casse frontali e posteriori appiccicate?dai dimmi di no ti prego :inchino:
:lol:
Mhhh... Forse no :asd:mmm..la stessa foto?Dove per intenderci avevi messo casse frontali e posteriori appiccicate?dai dimmi di no ti prego :inchino:
:lol:
cosí completa non l'avevo mai vista congratulazioni e buon gaming!
aggiorna il profilo!!!
molti di voi la conoscono già, ma per gli altri beh, ecco la mia postazione in continua evoluzione :hihi:
Visualizza allegato 213781
PS: in firma i componenti ;)
Non male, apparte la scrivania piccola.:asd:molti di voi la conoscono già, ma per gli altri beh, ecco la mia postazione in continua evoluzione :hihi:
messo sul davanzale mi piace molto più che di lato al pc, almeno si vede bene dentro :D comunque non è ancora definitiva, son contento ti piaccia :Dpostazione un pò strana con il case messo nell' imposta:asd: ma è una postazione bella:)
come detto sopra la scrivania è in fase di progettazione haha e anche riempire il case :asd:Non male, apparte la scrivania piccola.:asd:
Ci manca ancora un po' di roba però dentro il pc.:sisi:
bel comparto audio e monitor, la posizione del pc secondo me è geniale :Dmolti di voi la conoscono già, ma per gli altri beh, ecco la mia postazione in continua evoluzione :hihi:
grazie :D vero che è geniale??? ahhahabel comparto audio e monitor, la posizione del pc secondo me è geniale :D
grazie :D vero che è geniale??? ahhaha