UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piace anche a me , se non ti dimentichi la finestra aperta è geniale se no...
mi hai ricordato un mio amico che abita in una mansarda, l anno scorso in agosto esce di casa, lascia il mackbook nuovo sul tavolo con sopra il lucernario aperto, temporale e ...
sta ancora pagando le rate di un fermacarte gigante :hihi:

- - - Updated - - -

cmq anche se non amo il rosso gran bel PC

nono, il pc lo tengo bene al sicuro ahha, anche rialzato dal davanzale nel caso dovesse passare acqua :D

nemmeno a me fa impazzire il rosso, però è il colore più facile da abbinare... quindi ho deciso di optare per la comodità ahha

PS: mi ricordo di te, mi avevi anche aiutato a fare la config ;) quindi in parte è anche merito tuo questo pc ahha

nono, il pc lo tengo bene al sicuro ahha, anche rialzato dal davanzale nel caso dovesse passare acqua :D

nemmeno a me fa impazzire il rosso, però è il colore più facile da abbinare... quindi ho deciso di optare per la comodità ahha

PS: mi ricordo di te, mi avevi anche aiutato a fare la config ;) quindi in parte è anche merito tuo questo pc ahha

ma quella in firma è la configurazione che hai adesso ? , se non ricordo male avevi una fury , poi volevi fare uno sli di nano e hai preso l alimentatore e mo ti ritrovo con una 1070 lol

p.s e O.T come ti trovavi con la fury ? perché ho un budget di circa 350 € per la gpu e sono indecisissimo se prendere una fury nuova, una 980 ti usata oppure aspettare che le rx 480 arrivino a prezzi decenti e conservarmi un centone :D

ma quella in firma è la configurazione che hai adesso ? , se non ricordo male avevi una fury , poi volevi fare uno sli di nano e hai preso l alimentatore e mo ti ritrovo con una 1070 lol

p.s e O.T come ti trovavi con la fury ? perché ho un budget di circa 350 € per la gpu e sono indecisissimo se prendere una fury nuova, una 980 ti usata oppure aspettare che le rx 480 arrivino a prezzi decenti e conservarmi un centone :D
sisi, è la config attuale ahah, frutto di innumerevoli scimmie, per la storia della GPU te la faccio breve, praticamente: avevo la fury e mi è arrivata fallata, l'ho mandata in RMA e poi l'ho venduta da ancora chiusa :lol: (quindi non saprei rispondere al PS) volevo fare l'xfire di nano ma poi ho perso troppo tempo e sono uscite le 1070, ne ho approfittato e l'ho presa (Falco, Jarren e tutti gli altri sanno bene quanto gli ho rotto le balle ahha) e tra poco credo arriverà la seconda 1070 :D

Ultima modifica:
messo sul davanzale mi piace molto più che di lato al pc, almeno si vede bene dentro :D comunque non è ancora definitiva, son contento ti piaccia :D

- - - Updated - - -

come detto sopra la scrivania è in fase di progettazione haha e anche riempire il case :asd:

si ma infatti mi piace il pc dove stà, almeno appunto si vede tutto l'interno:asd: e poi credo che il pc sarà sempre fresco, visto che sta proprio appiccicato alla finestra:lol: meglio così;)

si ma infatti mi piace il pc dove stà, almeno appunto si vede tutto l'interno:asd: e poi credo che il pc sarà sempre fresco, visto che sta proprio appiccicato alla finestra meglio così;)
Si beh, riguardo le Temp non creso cambi nulla se non in inverno :D

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Spettacoloooooooo

Mancano le cinture di sicurezza :asd:

Hehe ne manca di roba, ad esempio dei pedali "seri".

Al momento sto mettendo da parte per farmi fare una replica dei pedali di Heusinkveld Engineering, la cella di carico sul freno simula in maniera assurda l'ABS, questi ultimi andrei a pagarli qualcosa come il doppio della replica stessa.

Successivamente devo ancora decidere se optare per una leva del cambio (in quanto per ora ho solo le palette e piastra pulsanti fatte da me, mancano appunto gli knitter che ahimè costano un occhio della testa) oppure per un sistema buttkicker da mettere sotto il sedile e i pedali per simulare le vibrazioni della strada tipo i cordoli.

Più avanti potrei puntare ad un 2dof ,ossia i due attuatori dietro il sedile che fanno da pistoni per muovere il sedile, ma è roba costosissima :cry:

Poi forse sono apposto :lol:

Hehe ne manca di roba, ad esempio dei pedali "seri".

Al momento sto mettendo da parte per farmi fare una replica dei pedali di Heusinkveld Engineering, la cella di carico sul freno simula in maniera assurda l'ABS, questi ultimi andrei a pagarli qualcosa come il doppio della replica stessa.

Successivamente devo ancora decidere se optare per una leva del cambio (in quanto per ora ho solo le palette e piastra pulsanti fatte da me, mancano appunto gli knitter che ahimè costano un occhio della testa) oppure per un sistema buttkicker da mettere sotto il sedile e i pedali per simulare le vibrazioni della strada tipo i cordoli.

Più avanti potrei puntare ad un 2dof ,ossia i due attuatori dietro il sedile che fanno da pistoni per muovere il sedile, ma è roba costosissima :cry:

Poi forse sono apposto
Lol interessante :-) dai apri il portafoglio :asd: fai girare l economia :-)

Pubblicità
Pubblicità