Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Il tutto nasce da allusioni presunte tra l'arresto di provenzano e il voto elettorale se Wait vuole dire qualcosa in proposito visto che sembra conoscere i fatti....
a mio parere è esagerato congratularsi anche con pisanu. parliamo diun operazione di 10anni almeno per beccare provenzano, il più alto referente dello stato che mi sento di ringraziare è pietro grasso, oltre, parliamo di gente che non ha meriti oggetttivi nella vicenda, imho :)Seifer85 ha detto:coincidenze a parte... preferisco congratularmi con le forze dell'ordine e con pisanu
:rolleyes:Seifer85 ha detto::bllurk: :bllurk: :bllurk:
Uno chiede legittimamente di vedere tra il milione di voti annullati e si parla già di golpe? :doh: andiamo bene...
Mah...il sud ha deciso di passare oltre....l'italia è divisa. molto divisa.Toby ha detto:Date il tempo di governare alla sinistra....
A Berlusconi il tempo è stato dato, e mi sembra che gli Italiani abbiano deciso di passare oltre...
Manolo ha detto:Mah...il sud ha deciso di passare oltre....l'italia è divisa. molto divisa.
Steel 76 ha detto:non tutto il sud per fortuna :) in Sicilia la CDL ha avuto un grande successo e la sola Forza Italia ha preso molti più voti (il 29%) di tutto l'Ulivo ;)
Manolo ha detto:Per cui posso anche concordare con chi dice: era un referendum contro Berlusconi
ryu ha detto:a mio parere è esagerato congratularsi anche con pisanu. parliamo diun operazione di 10anni almeno per beccare provenzano, il più alto referente dello stato che mi sento di ringraziare è pietro grasso, oltre, parliamo di gente che non ha meriti oggetttivi nella vicenda, imho :)
ps: anche perchè da pisanu a berlusconi il passo è breve, e questo non rispecchierebbe la verità
AMD64 ha detto::rolleyes:
Un milione sono le schede nulle! A quelle non ci potete fare niente.
Il controllo è da fare sulle schede contestate, che sono 40.000! Considerando che la sinistra ha vinto di 25.000 mi sembra impossibile che le schede contestate siano tutte di forza italia, quindi non cambia niente.
Prodi ha vinto alla camera e al senato, fine della storia.
Steel 76 ha detto:non tutto il sud per fortuna :) in Sicilia la CDL ha avuto un grande successo e la sola Forza Italia ha preso molti più voti (il 29%) di tutto l'Ulivo ;)
Wait ha detto:non mi sembra ci sia da andarne fieri :sisi: