Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alano987 ha detto:avete visto berlusca quanti gli rodeva????
diceva che le elezioni erano state manomesse
Perchè? Il ministero dell'interno chi c'è l'ha (o meglio aveva :D )?Inuyasha ha detto:E non ha tutti i torti :asd:
se ti piace tanto il berlusca ma perchè non te lo sposi o te lo porti insieme nell'igloo... così ne prendiamo 2 con un colpo solo. :doh:Inuyasha ha detto:E non ha tutti i torti :asd:
Ludus ha detto:se ti piace tanto il berlusca ma perchè non te lo sposi o te lo porti insieme nell'igloo... così ne prendiamo 2 con un colpo solo. :doh:
Già... :oogle: :doh: :rolleyes: :cav: :cav: :nono:Ludus ha detto:e la sinistra ha vinto :)
alano987 ha detto:ottimo............
............ma a me ormai mi èra sembrato scontato...
avete visto berlusca quanti gli rodeva????
diceva che le elezioni erano state manomesse
Quoto!Wait ha detto:si... ha anche detto che vuole annullare il voto degli italiani all'estero perchè irregolare...
questo ci governa(va) e non sa neanche come si scrive democrazia
Cmq ancora non ci credo. Ogni tanto mi fermo e penso: ca22o non c'è più il berlusca :luxhello: :luxhello: vi giuro che mi sembra di tornare a respirare
Toby ha detto:Date il tempo di governare alla sinistra....
A Berlusconi il tempo è stato dato, e mi sembra che gli Italiani abbiano deciso di passare oltre...
Poi alla fine della fiera si faranno i bilanci.
Criticare e condannare ora è insensato, e fazioso.