Wait ha detto:
EDIT: non è molto bello cambiare il post facendo finta di nulla, quando a quel post e a quelle cifre io ho risposto ;)
.
ho corretto il post perchè mi sono accorto che avevo commesso un'errore scrivendo:
5% di (402.904 + 437.055) = 41998 voti mafiosi compresi tra 18 e 25 anni.
quello corretto è quello scritto adesso sopra, ho cancellato "compresi tra 18 e 25 anni", è chiaro che era un errore palese, ma la sostanza non cambia, per cui non vedo perchè tu mi debba accusare di poca correttezza. le cifre non sono cambiete e puoi verificarle tu stesso da sito del ministero dell'interno.
lo so che non sono solo giovani in quei numeri, non l'avevo scritto neanche prima, ho scritto che ho preso i numeri della Camera per considerare i più giovani.
giuro che neanche mi sono accorto che avevi postato nel frattempo, ma è evidente che qualunque cosa viene ormai interpretata in senso negativo quindi non ha molto senso continuare una discussione così su questa qiestione, soprattutto con te che non ti sogni neanche lontanamente di rispettare il voto altrui e ti permetti di dare al 5% dei votanti siciliani di forza Italia dei mafiosi. non potendo contestare i numeri ti appendi a cose assurde.
comunque i numeri sono lì, chi vuol capire capisca chi non vuol capire problemi suoi.
secondo la teoria "Waitiana" abbiamo scoperto che almeno 40000 siciliani sono mafiosi.
il tuo pensiero si commenta da solo non necessita di ulteriori commenti che rischierebbero di infiammare ancor di più la situazione.
fammi avere la lista dei tuoi argomenti, poi la confrontiamo con la mia e vediamo di cosa si può parlare ;)
ciao