Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu la pensi così, Manolo. Ma Forza Italia ancora no... :nunu: :nunu:Manolo ha detto:Dai vabbè...non mischiamo le cose serie con le "cavolate". Ci sono state le Dovute verifiche e si è risolto tutto. Ora, forza con il nuovo governo e speriamo che non ci tiri LA SOLITA inc......
difficile...cmq è giovane capirà! :asd: :asd:nikos ha detto:Tu la pensi così, Manolo. Ma Forza Italia ancora no... :nunu: :nunu:
Come farglielo capire? :mad:
Manolo ha detto:... speriamo che non ci tiri LA SOLITA inc......
Wait ha detto:e dalla classe politica che ti aspetti....:rolleyes:
c'è solo da sperare che Prodi abbia un pelino meno interessi personali di Berlusconi :sisi:
Manolo ha detto:No guarda... sai che ti dico? secondo me non cambia niente. Soltanto che nella sinistra sanno insabbiare bene le cose, a destra no.
Si indaga su tutto non ti preoccupare. La magistratura ha considerato irrilevante l'intercettazione di Fassino e Consorte. Io l'ho letta e non ci ho trovato niente di compromettente.Seifer85 ha detto:Assolutamente vero...i peli del popo di Silvio si sanno tutti...invece di Unipol e compagnia cantante...il silenzio assoluto
AMD64 ha detto:Si indaga su tutto non ti preoccupare. La magistratura ha considerato irrilevante l'intercettazione di Fassino e Consorte. Io l'ho letta e non ci ho trovato niente di compromettente.
:asd:AMD64 ha detto:Sono padrone dell'Italia.
Arrestatemi ora.