Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siluro85 ha detto:
secondo me se ci fosse un buon governo di dx (non intendoberlusconi....un buon governo tutto qui...) la sx cadrebbe in 1 mese...

anche secondo me,direi che ne sono praticamente certo :sisi: :sisi:

Manolo ha detto:
Sono leghista.... non "estremista"....ma leghista. :sisi::sisi::sisi:

manolo però a volte da come parli sembra che al sud stiano tutti a grattarsi la pera sulle spalle dei lavoratori del nord...
direi che esageri...
ti posso assicurare che qui in Sardegna(centro o sud? ;) ) si lavora e anche sodo..

Carlo4 ha detto:
manolo però a volte da come parli sembra che al sud stiano tutti a grattarsi la pera sulle spalle dei lavoratori del nord...
direi che esageri...
ti posso assicurare che qui in Sardegna(centro o sud? ;) ) si lavora e anche sodo..

direi non solo in sardegna......:sisi:

Seifer85 ha detto:
è difficile tenere la calma quando uno da del mafioso al 5% dei votanti :sisi: ...cmq secondo me più che odio è invidia..la mentalità storica della sinistra è ricco = ladro...di conseguenza è ovvio che odino una persona che dal nulla ha avuto il coraggio e la volontà di investire nel nostro paese...seconda questione...ho già visto litigare mastella e capezzone...e il nuovo governo non si è ancora formato...sono curioso di vedere cosa farà Prodi per tenerli buoni per 5 anni.
Tornando il discorso di prima sulle regioni...la parte produttiva del paese ha saputo scegliere (a mio parere giustamente) da che parte stare , è il centro ad avermi deluso ,ovviamente non mi aspettavo ribaltoni, ma regioni come Toscana ed Emilia Romagna sembrano proprio avere portafoglio a destra e cuore a sinistra :cav:

permettimi di rispnderti ........ cercherò di farlo in maniera pacata........ allora prima cosa è storico che in Italia molti che hanno fatto i soldi lo hanno fatto in maniera illecita(Tanzi, Cragnotti,Berlusconi,Gardini ecc) altrimenti non ci sarebbero 200 miliardi di euro di evasione del fisco all anno, quindi parlare d'invidia secondo me non ha senso, ma avrebbe senso parlare d'immoralità di chi evade il fisco e per questo dovrebbe essere punito perche tutti paghiamo le tasse per questi che le evadono, e ovviamente ne paghiamo di piu di quelle che si dovrebbe, quindi abbiamo sostituito la parola indigniazione con invidia e questo è tutto dire di come la pensate voi che votate cdx e Berlusconi.

Permettimi anche di dissentire sul fatto che Berlusconi si sia fatto da solo un altra favola da lui introdotta e da voi elettori di centro dx bevuta come una birra gelata quando ci sono 40 gradi all ombra, il vostro leader ha pagato 68 miliardi di vecchie lire al defunto Craxi per ottenere favori, non lo dico io c'è una sentenza, e prima ancora ci sono molte zone fosche su come abbia ricevuto finanziamenti bancari senza le dovute coperture, si pensa anche al padre che era direttore di una banca......... ci sono pagine e pagine di processi e sentenze sul vostro leader però non si sa come mai non vengono prese in considerazione, magari potremmo fare una bella discussione su questo e vedere cosa veramente abbia fatto in passato e durante la sua presidenza del consiglio........ ma qui in Italia ormai è tutto lecioto anche che una persomna collusa e favoreggiata dalla mafia sia al capo di una coalizione e governi e faccia le leggi ............ qui anche l'assurdo diventa normale basta andare in televisione e dire una mare di falsità che si diventa un angelo

A me sembra che le uniche leggi positive della dx sono state, quella della violenza negli stadi di Pisanu e quella dei punti della patente. X il resto...:blah:

Quella sul Fumo...insomma.... ce ne sono state diverse. Un governo fa alcune cose riconosciute da tutti, altre chiaramente invise all'altra coalizione. E' nella natura del bipolarismo nazionale.

LE PROSSIME SCADENZE ISTITUZIONALI

C_0_infografica_1606_immagine.jpg

crash80 ha detto:
direi non solo in sardegna......:sisi:

certamente io parlo della mia regione che conosco....ma non intendevo mettere in dubbio il lavoro delle altre...

Manolo ha detto:
Ho solo detto che il nord è il traino dell'italia. Non mi sembra di aver detto il falso.

ma il traino in che senso...? forse dovresti esplicitare meglio perchè potrebbe risultare anche offensiva come affermazione....

spero che tu ti riferisca alle sole persone che percepiscono uno "stipendio" pur non lavorando...
evita di generalizzare...

Carlo4 ha detto:
ma il traino in che senso...? forse dovresti esplicitare meglio perchè potrebbe risultare anche offensiva come affermazione....

spero che tu ti riferisca alle sole persone che percepiscono uno "stipendio" pur non lavorando...
evita di generalizzare...

Non capisco dove vuoi arrivare. Dimmi tu se le industrie non sono al Nord e il Nord non traina l'intera Italia... mi sembra di dire una cosa scontatissima

beh che le maggiori concentrazioni industriali siano al nord non mi sembra un fatto offensivo ma la realtà altrimenti non si spiega il fatto che molti ragazzi del sud d' Italia debbano andare a lavorare al nord d' Italia, non mi sembra si faceva un discorso razzista ragazzi

Manolo ha detto:
Non capisco dove vuoi arrivare. Dimmi tu se le industrie non sono al Nord e il Nord non traina l'intera Italia... mi sembra di dire una cosa scontatissima

le industrie?
a parte che non esistono solo quelle e ci sono altri settori...

al sud si lavora come al nord,la cosa che manca al sud è la possibilità di essere occupati...ma dovrebbe entrarti in testa che al sud nessuno si diverte a non lavorare alle tue spalle....

da come parli sembra quasi che mentre tu stai sudando sette camicie, "al sud" (come lo intendi tu) stiano al mare a prendere il sole con ombrellone e sdraio pagato da un operaio di milano :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità