Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
crash80 ha detto::boh: :boh: magari sarebbe meglio fare un muro e dividere il nord dal sud?:muro:
Sono leghista.... non "estremista"....ma leghista. :sisi::sisi::sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crash80 ha detto::boh: :boh: magari sarebbe meglio fare un muro e dividere il nord dal sud?:muro:
siluro85 ha detto:secondo me se ci fosse un buon governo di dx (non intendoberlusconi....un buon governo tutto qui...) la sx cadrebbe in 1 mese...
Manolo ha detto:Sono leghista.... non "estremista"....ma leghista. :sisi::sisi::sisi:
Manolo ha detto:Sono leghista.... non "estremista"....ma leghista. :sisi::sisi::sisi:
Carlo4 ha detto:manolo però a volte da come parli sembra che al sud stiano tutti a grattarsi la pera sulle spalle dei lavoratori del nord...
direi che esageri...
ti posso assicurare che qui in Sardegna(centro o sud? ;) ) si lavora e anche sodo..
Seifer85 ha detto:è difficile tenere la calma quando uno da del mafioso al 5% dei votanti :sisi: ...cmq secondo me più che odio è invidia..la mentalità storica della sinistra è ricco = ladro...di conseguenza è ovvio che odino una persona che dal nulla ha avuto il coraggio e la volontà di investire nel nostro paese...seconda questione...ho già visto litigare mastella e capezzone...e il nuovo governo non si è ancora formato...sono curioso di vedere cosa farà Prodi per tenerli buoni per 5 anni.
Tornando il discorso di prima sulle regioni...la parte produttiva del paese ha saputo scegliere (a mio parere giustamente) da che parte stare , è il centro ad avermi deluso ,ovviamente non mi aspettavo ribaltoni, ma regioni come Toscana ed Emilia Romagna sembrano proprio avere portafoglio a destra e cuore a sinistra :cav:
crash80 ha detto:direi non solo in sardegna......:sisi:
Hai Ragione. Chiedo scusa :ok: :blush:Manolo ha detto:Quella sul Fumo.
Manolo ha detto:Ho solo detto che il nord è il traino dell'italia. Non mi sembra di aver detto il falso.
Carlo4 ha detto:ma il traino in che senso...? forse dovresti esplicitare meglio perchè potrebbe risultare anche offensiva come affermazione....
spero che tu ti riferisca alle sole persone che percepiscono uno "stipendio" pur non lavorando...
evita di generalizzare...
Manolo ha detto:Non capisco dove vuoi arrivare. Dimmi tu se le industrie non sono al Nord e il Nord non traina l'intera Italia... mi sembra di dire una cosa scontatissima