Laptop gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

A7oMiiK

Nuovo Utente
35
1
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo ancora qui a chiedervi consiglio.
Essendo che viaggio molto per lavoro, il pc (che mi avete aiutato voi ad assemblare :P) non lo uso più molto.
Quindi eccomi qua, di nuovo bisognoso della vostra guida suprema.
Questa volta vi chiedo un laptop da gaming.
Budget 1400€.
Note:
- possiedo un MSI GE62 6QC, con una GTX960m (poop ormai). Gli MSI mi garbano molto alcuni fattori come la qualità dello schermo, l'audio e soprattutto la funzione cooler boost. Mi permette di giocare a quasi tutti i titoli (con impostazione medio-basse) senza diventare incandescente, però da quel che ho visto hanno quasi tutti solo 8GB di ram, il che mi scoccia un po'.
- Se riuscissi a spendere anche meno non mi farebbe schifo, visto che comunque è solo un "computer secondario" finchè rimango in questa situazione di nomade.
- Mi piacerebbe un sacco puntare ad un laptop con una GTX1070, ma visto che i miracoli accadono di rado mi accontento volentieri di una 1060 6GB (dovrebbe andare bene no? considerate che attualmente gioco soprattutto a Rainbow Six Siege e mi piacerebbe utilizzarlo con impostazioni alte/ultra).
- Ho bisogno anche che l'audio di quel computer sia molto buono, essendo che per i giochi che utilizzo l'audio è fondamentale.


Quindi, ricapitolando:
- No Overheat PC
- GTX 1070 o 1060 6GB
- Audio di qualità
- schermo da 15" o da 17"
- prezzo sotto i 1400


Grazie a tutti ragazzi, siete i migliori!!

EDIT:
dimenticavo, girando su internet ho trovato https://www.amazon.it/dp/B01MT8ZHEC/?tag=tomsforum-21 a 1131€ (usato- come nuovo da amazon warehouse)
e anche https://www.amazon.it/dp/B01MTAEHRQ/?tag=tomsforum-21 (usato - ottime condizioni).
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao a tutti ragazzi, mi trovo ancora qui a chiedervi consiglio.
Essendo che viaggio molto per lavoro, il pc (che mi avete aiutato voi ad assemblare :P) non lo uso più molto.
Quindi eccomi qua, di nuovo bisognoso della vostra guida suprema.
Questa volta vi chiedo un laptop da gaming.
Budget 1400€.
Note:
- possiedo un MSI GE62 6QC, con una GTX960m (poop ormai). Gli MSI mi garbano molto alcuni fattori come la qualità dello schermo, l'audio e soprattutto la funzione cooler boost. Mi permette di giocare a quasi tutti i titoli (con impostazione medio-basse) senza diventare incandescente, però da quel che ho visto hanno quasi tutti solo 8GB di ram, il che mi scoccia un po'.
- Se riuscissi a spendere anche meno non mi farebbe schifo, visto che comunque è solo un "computer secondario" finchè rimango in questa situazione di nomade.
- Mi piacerebbe un sacco puntare ad un laptop con una GTX1070, ma visto che i miracoli accadono di rado mi accontento volentieri di una 1060 6GB (dovrebbe andare bene no? considerate che attualmente gioco soprattutto a Rainbow Six Siege e mi piacerebbe utilizzarlo con impostazioni alte/ultra).
- Ho bisogno anche che l'audio di quel computer sia molto buono, essendo che per i giochi che utilizzo l'audio è fondamentale.


Quindi, ricapitolando:
- No Overheat PC
- GTX 1070 o 1060 6GB
- Audio di qualità
- schermo da 15" o da 17"
- prezzo sotto i 1400


Grazie a tutti ragazzi, siete i migliori!!

EDIT:
dimenticavo, girando su internet ho trovato https://www.amazon.it/dp/B01MT8ZHEC/?tag=tomsforum-21 a 1131€ (usato- come nuovo da amazon warehouse)
e anche https://www.amazon.it/dp/B01MTAEHRQ/?tag=tomsforum-21 (usato - ottime condizioni).

DI CORSA con questo prima che finisce, usato in ottime condizioni, 1070 a 1400 euro !!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Più che altro leggevo molte recensioni contrastanti sui ROG, specialmente in fatto di surriscaldamento. Che ne pensate voi?

Non è di certo il più fresco ma non sono temperature problematiche e non ha problemi di throttling, che è la cosa più importante
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili