- Reazioni
- 17,093
- Punteggio
- 253
in che senso? sono i timing che contanoScusami, se cambio marca per non perdere nemmeno un po' le prestazioni, cosa ne pensi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? sono i timing che contanoScusami, se cambio marca per non perdere nemmeno un po' le prestazioni, cosa ne pensi?
i messaggi di windows sono molto generici, io sto utilizzando fooocus e ogni tanto stable diffusion con automatic1111 e non ho avuto di problemi con 16gb di ram, la vram della gpu non credo, io ho utilizzato una 4060 e 2060 (non in coppia, ho cambiato da poco), quindi penso sia più un problema sul lavoro che svolgiOk, grazie. Posso avere la tua opinione sul crash di sistema? Secondo te, sono veramente le RAM?
controlla nel terminale se da qualche errore, il fatto che s'impalli tutto, succede anche a me, è normaleAnch'io avvio Stable Diffusion con Automatic1111, ma a volte, quando sta per finire un lavoro o fermo la creazione, mi si blocca tutto. ç_ç